1. Il post calcetto...


    Data: 28/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: NewNovellino

    ... poi penso a tutti i porno che ho visto e lo metto in bocca, piano piano, non ha un gusto malvaggio, muovo le mani e lo faccio entrare in bocca sempra che diventi ancora più duro questo cazzo, quindi mi esalto e ci dò sotto. Glielo lecco sulla punta poi scendo alle palle, e poi risalgo con la lingua, e dicendo la verità sembra che a lui piaccia.
    
    "Oh si che ci sai fare, vedi" dice alex, spingendomi il cazzo in bocca, ma di venire non se ne parla allora si alza e guardadomi negli occhi escalama
    
    "Sai che ora devo scoparti, quel bel culo lo voglio assolutamente sentire è bello tondo e sempra anche accogliente, andiamo nella doccia" e prendendomi per mano, apre l'acqua della doccia e si mette dietro di me.
    
    "Appoggia le mani al muro e metti il culo a ponte che ti faccio godere anch'io". Eseguo, Alex con delicatezza prima infila un dito nel mio culetto mi penetra un pò poi ci sputa e ne infila due.
    
    "Mi piace" dico, lui continua e gli infila fino in fondo, poi appoggia la cappella sul mio buco che vuole penetrare e vuole essere penetrato. Piano piano si fa strada dentro e appena faccio un sussulto mi accorgo che ha la capocchia dentro di me, sono sotto la doccia con un cazzo che mi penetra per la ...
    ... prima volta e sto godendo.
    
    "Waw che buco di culo stretto, Alex" dice Gio "è davvero bello scoparti queste chiappe", io non riesco a parlare sento solo il rumore del corpo, dell'acqua e la potenza del cazzo. Mi sta scopando per bene ma per farlo entrare ancora di più mi fa mettere in ginocchio con il corpo abbassato mentre lui sta quasi in piedi pogiandosi su di me, beh ha ragione il suo cazzo entra ancora di più, lo sento vigoroso, potente e abbastanza lungo.
    
    Sono così eccitato che ho il cazzo di nuovo duro e vorrei venire di nuovo ma prima, voglio provare a stare sopra. Mettiamo un asciugamano per terra, Alex si sdraia e mi metto sopra di lui, entra dentro di me ed inizio a sfondarlo con i colpi del mio culo, vede il mio cazzo duro e lo prende con una mano per masturbarlo. Coninuo così ed è molto bello, le mani sono all'indietro per avere più appoggio, faccio sù e giù e mentre la sua mano mi masturba vengo di nuovo con un orgasmo mai provato prima. Sono stanco ma lui non è ancora venuto quindi mi straio con la pancia sul letto e mi faccio penetrare da dietro, finchè non lo sento venire sul mio culo, spalmandomi tutta la sborra sulle chiappe con il suo cazzo.
    
    "Waw" esclamiamo insieme esausti.. 
«123»