Daniela
Data: 29/02/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Alex_Prime
... insieme,aspetta sulla porta e mi raccomando, usiamo la testa,non voglio cazzate"
E:"Tranquillo, vado a prepararmi " andò via tutta sorridente.
Daniela e io andammo nella mia camera ,incominciai a baciarla, la sua lingua con delicatezza entrava dentro la mia bocca, le presi il viso tra le mie mani e guardandola:
A:"Ho voglia di te ",le morsi il labbro,sentii un suo sospiro.
D:"Prendimi sono tutta tua,fammi godere",le tolsi la camicia e il reggiseno, le mie mani si fermarono sui suoi seni,sentii i capezzoli diventare duri, mentre le mie labbra baciavano il suo collo, aspirando il suo profumo; lei mi spogliò completamente e sentii la sua mano fermarsi sul mio pene, lo strinse e incominciò a segarmi piano. Eravamo nudi tutti e due. Io presi due sciarpe e con quelle le legai bene le mani al letto,ma prima si lasciò bendare. Incominciai a toccarle i seni , strinsi forte i suoi capezzoli tra le mie dita e quando sentii i suoi gemiti mi alzai dal letto per aprire la porta.
D:"Cosa fai?Non fermarti!"mi disse tutta eccitata. Aprii la porta e trovai Elena completamente nuda davanti alla porta, aveva i capelli raccolti sopra la testa in modo da non farli sentire a Daniela sul suo corpo.
D:"Dove sei?Perché ti sei fermato?''
A:"Pregami di scoparti " le dissi, lei sorrise
D:"Scopami, per favore, sono tua" . Elena si avvicinò al letto e mise le sue mani sul corpo di Daniela, le baciò i seni, le sue mani si fermavano in mezzo alle sue gambe, io ero eccitato al ...
... massimo, presi ad accarezzarmi il corpo finché la mia mano si fermò sul mio pene,era duro,incominciai a masturbarmi, lo stringevo forte nella mia mano. Le labbra di Elena si fermarono in mezzo alle gambe di Daniela, la sua lingua le leccava le grosse labbra, le sue dita entrarono dentro la fica, i gemiti di Daniela si fecero più forti, Elena mi guardò e mi sorrise, tirò fuori le dita dalla figa e mi allungò la mano io incominciai a leccargliele, sentivo il sapore di Daniela sulle dita di Elena, la cosa mi eccitava al massimo, la sua lingua giocava con il clitoride, lo succhiava, lo mordeva, i suoi gemiti erano forti:
D:'' Ho voglia di succhiarlo, per favore riempimi la bocca ,voglio sentirlo tutto",Elena si alzò dal letto e mi fece segno di continuare. Presi la testa di Daniela tra le mani e le misi il cazzo vicino alle labbra, lei aprì la bocca e incominciò a leccarlo, a giocare con la mia cappella, lo succhiò, lo leccò, sentii il suo respiro farsi più pesante, i suoi gemiti aumentare e molto eccitata :"Scopami la bocca,voglio sentirlo tutto dentro la mia bocca",il mio cazzo si fece spazio piano tra le sue labbra, lo misi tutto dentro la sua bocca ,sentii il calore della sua gola, incominciai a scoparle la bocca lentamente e guardai Elena; la sua mano era in mezzo alle sue gambe, si toccava la fica, le feci capire che volevo sentire i suoi umori, mi mise le dita in bocca e gliele leccai sentendo il suo sapore di donna mentre aumentavo il ritmo e il mio cazzo entrava sempre più ...