1. Daniela


    Data: 29/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Alex_Prime

    ... e fece entrare il mio cazzo tutto dentro, lo tenne lì,fermo ,la sentii soffocare, mi guardò negli occhi, lo fece uscire, vi sputò sopra e riprese a segarmi con forza. Con la punta della lingua mi leccò tutta la cappella, la sua mano accarezzava le mie palle, si fece entrare ancora il cazzo dentro la bocca, mi succhiò forte quando tutto d'un tratto si fermò, rise e mi disse "Piano, amore che il meglio deve venire".Mi prese per mano e mi portò nella sua camera da letto, spogliò prima se stessa e poi me, mi spinse sul letto, mi baciò, la sua lingua si fece spazio tra le mie labbra e s'intrecciò con la mia in un gioco che mi fece impazzire. Si alzò e mi legò le mani, io ero molto eccitato, emozionato nello stesso tempo,mi bendò gli occhi .
    
    D:"Vedi qualcosa? " mi sussurrò nel' orecchio
    
    A:"No''le risposi
    
    D:"Aspetta voglio prendere un po di panna" detto questo la sentii uscire dalla camera. Una volta tornata sentii la sua mano afferrare il mio cazzo, la panna fredda all'improvviso sul mio cazzo mi fece provare delle sensazioni mai sentite prima, la sua mano mi segava e, più decisa e forte del solito, sentii la sua lingua sulla mia cappella, la fece scorrere lungo la mia asta, si fermò sulle mie palle, le leccò e continuò a segarmi mentre con la punta della lingua cominciò a leccarmi il buco del culo, sensazione completamente nuova per me non l'avevo mai fatto fino a quel momento, però mi piaceva. Essere bendato era molto eccitante, mi eccitava, ogni rumore, ogni respiro, ...
    ... era tutto nuovo e in tutto questo contesto anche Daniela mi sembrava diversa
    
    D:"Amore, voglio provare una cosa nuova" sentii la sua voce, mentre il suo respiro cominciò ad essere pesante.
    
    A:"Cosa ?" le dissi tutto eccitato.
    
    D:"Voglio fare l'anale!",sentendo ciò, un emozione mi passò lungo tutto il corpo,la mia bocca diventò asciutta al' improvviso, il mio cuore batteva a mille, non riuscii a risponderle, quando sentii le sue dita sulle mie labbra ''Non dire niente, penso a tutto io''.Sentii le sue labbra sulla mia cappella, se lo metteva tutto in bocca, e lo teneva lì, tutto il mio cazzo dentro la sua bocca, fermo, sentivo lei come si soffocava e come nel tirarlo fuori lo bagnasse di saliva con gli sputi. La sua mano mi segava con forza, sentivo il mio cazzo pieno di saliva e la sua mano mi segava in un modo strano mai sentito prima, ma che mi piaceva:
    
    D:''Dimmi che sono una troia''sentii la sua voce.
    
    A:''Cosa?''mi ero un po bloccato nel sentirla, non aveva mai detto questa cosa, però l'idea mi eccitava
    
    A:''Sei una troia, la mia troia!''nel dire queste parole sentii che incominciò a succhiarlo ancora più veloce, sembrava fuori di sé, i suoi gemiti erano forti.
    
    D:''Rilassati, adesso me lo metterò piano nel culo, non fare niente, faccio tutto io!''.L'adrenalina era al massimo, essendo bendato ogni tocco era molto intenso, sentii la sua mano sul mio cazzo, si mise la punta sul suo culo, piano, piano, lo fece affondare tutto dentro di sé, era la prima volta che ...