1. La perizia


    Data: 16/11/2017, Categorie: Etero Autore: Dacom70, Fonte: Annunci69

    ... gioco di prestigio il goloso gelato, si divertiva a giocare con piccoli morsettini di tanto in tanto che mi facevano scattare dalla mia posizione rilassata e rideva maliziosa mentre mi meravigliavo a constatare come una donna riesce ad essere bella sì, semplicemente bella, anche mentre fa un bocchino.
    
    Finalmente venni, sentii quasi male, ne avevo urgente bisogno ed un attimo prima, lei, se ne accorse e si staccò con la bocca e cominciò una furiosa sega aspettando il mio orgasmo, quel liquido caldo che si fece piovere sulla faccia come se fosse panna.
    
    Ero spossato, steso con gli occhi chiusi, non pensavo a niente, sentii il tocco delle sue labbra sulle mie, la sua lingua che cercava la mia, ed io ricambiai, era ancora fradicia del mio seme che si mischiava dentro le nostre bocche, non avevo mai assaggiato la sborra e mai avrei creduto di poterlo fare ma in quel momento non ci ho proprio pensato perchè tutto era perfetto.
    
    Ci salutammo con una stretta di mano, che paradosso, sulla porta di ingresso, ...
    ... le diedi le ultime istruzioni sugli incartamenti di cui avevo bisogno per ultimare la perizia e lei mi assicurò che sarebbe passato il marito in ufficio.
    
    Come promesso la domenica successiva vedo entrare senza preavviso un signore distinto, era il marito, era solo. Fui colto da un attimo di timore e delusione poiché speravo di rivedere la sua bella mogliettina.
    
    Guardammo le carte che mi aveva portato, raccolsi quelle che mi interessavano, due parole sul più e sul meno, mi sembrava molto tranquillo e sereno, la mia paura che potesse avere qualche rancore, svanì nel nulla.
    
    Arrivati al momento dei saluti gli promisi che nel giro di una settimana sarei stato pronto con il lavoro e sarei passato di persona per riconsegnare i documenti che mi stava lasciando con la mia perizia. La sua pronta risposta:
    
    - Perfetto Dario, anche prima di quel che pensavo ma la prossima volta che vieni a casa facciamo di domenica,....... sai com'è vorrei divertirmi un po' anch'io-
    
    Cosa avrà voluto dire?????????????
    
    . 
«1...3456»