1. Da imbranata a zoccola…


    Data: 05/03/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Giorgio_2013, Fonte: Annunci69

    (per gentile concessione di amici in A69)
    
    Da quando ho conosciuto quello che è poi diventato mio marito ho sempre condotto una vita integerrima, casta, mai accettato la corte di colleghi di lavoro o altri, insomma una puritana completa. Ma passati i miei primi 40 anni le cose sono cominciate a cambiare.
    
    Mio marito iniziò a guardare le altre con occhi diversi, nonostante io abbia ancora una bella siluette.
    
    Mi sentivo offesa.
    
    Lui mi confesso che su siti di scambisti aveva notato che molte coppie oggi fanno lo scambio, ma balzava ancor di più agli occhi quelle che cercavano singoli per un ménage a tre………….
    
    Le prime parole furono “vai a farti f#####e”, ma passarono due settimane e mio marito mi propose di uscire, come quasi tutti i sabato sera, per andare in un locale di tendenza a Milano. Acconsentii invogliata dalla novità.
    
    Curai il mio look: gonna a meta coscia, camicetta vaporosa con decolté, calze nere fumé giovanili. Insomma una donna da guardare e palpare!
    
    Mezz’ora di macchina e arrivammo al parcheggio del locale. All’ingresso siamo accolti da una signora bionda con un sorriso accattivante, la quale invita entrambi a compilare un foglio, spiegandoci che se, alla fine della serata, il locale è di nostro gradimento ci fa la tessera, così le prossime volte entreremo senza attendere. Entriamo.
    
    All’interno luci soffuse, musica morbida, già alcune coppie sedute su divanetti accanto a bassi tavolini, che chiacchierano in atteggiamento molto intimo ...
    ... guardandosi attorno.
    
    CI sediamo e subito chiedo a mio marito:
    
    – “Ma non e che qui si fa sesso?...”
    
    La risposta fu semplice ma al contempo sincera:
    
    – “Sì , questo è un locale per scambisti ma, e lo sottolineo, non si deve obbligatoriamente farlo.Sì può stare seduti di qua, bere ed ascoltare musica, oppure dopo la mezzanotte aprono “l’antro dello scambio” e lì tutto e lecito, purché voluto.
    
    Quindi puoi anche rifiutarti se non ti va.”
    
    – “E tu?...”
    
    – “Io se vuoi vado e faccio, se non vuoi sto qua con te…”
    
    Arriva la mezza notte ed il portoncino si apre. Alcune coppie alla chetichella lo oltrepassano e anche alcuni maschi soli, che erano entrati sedendosi al bancone a bere, oltrepassarono il portale…
    
    Ma la curiosità è femmina… ed io femmina sono!
    
    Con una fifa in corpo ma spavalda dico a mio marito
    
    – “Facciamo un giro, ma solo a vedere cosa succede, poi io me ne torno di qua.”
    
    La luce all’interno del secondo locale era ancor più soffusa, separé con tende in pizzo semi trasparente velano chi sta dentro i cubicoli. Coppie che girano abbracciate o con mani che frugano qua e là. Uomini soli che tampinano le copie… Uno spettacolo strano, ma che mi fa torcere le budella e … o cazzo ho la fica bagnata!
    
    Mi sta colando qualcosa sulle gambe... eppure mi sono appena passate … non ho pipì da fare… Mi appoggio al muro mentre mio marito mi sta davanti di schiena e, con indifferenza senza farmi notare, mi tocco… è umido... porto la mia mano alla bocca... è salato ...
«1234»