Da imbranata a zoccola…
Data: 05/03/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Giorgio_2013, Fonte: Annunci69
... delicatamente a girarmi… Mi mette in ginocchio ed inizia a leccarmi la fica da dietro, lentamente, come lentamente sale dalla fica al culo, soffermandosi sul foro anale, procurandomi un intenso brivido di piacere…
Per alcuni minuti mi propina un trattamento di lingua con vari inserimenti delle dita in fica, cercando di forzare il mio forellino posteriore.
La stimolazione mi sta fendo colare…. colare… colare di brutto …
Credo che il lenzuolo sotto sia ormai bagnato fradicio… Poi sento la lingua staccarsi. Alcuni secondi, in cui mi rilasso, in attesa del proseguo tenendo la testa sul cuscino e il culo in aria…
Ho lo stomaco in subbuglio. Le sue mani si appoggiano ai fianchi palpandomi con voluttà, andando sino alle tette. Sento il suo coso duro contro le chiappe… La mia libidine esplode!
Gli prendo in mano il cazzo duro come il marmo... Lui senza chiedere, me lo abbocca alla fica e con un colpo secco e deciso mi penetra sino alle palle, strappandomi un gridolino di piacevole dolore…
Il contatto della sua punta contro il mio utero mi fa urlare dal piacere. Attende qualche secondo, poi inizia a spingere con forza, poi si ritira per rientrare con ancor più foga. Il tocco della sua punta sul mio utero mi strappa continui gridolini di piacere, che non fanno altro che invogliarlo a sbattermi ancor più forte, quasi con ferocia…
Il martellamento continua, perdo la cognizione del tempo godendo del piacere della violenta scopata…Mi ritrovo ad incitarlo a darmi ...
... il suo cazzo più forte dentro la mia figa:
– “Dai scopami forte, fammelo sentire sino in fondo…”
Lui aumenta il ritmo delle bordate e mi fa sentire le palle sbattere contro di me…
Sento colare della saliva sul buco del culo… Un dito mi penetra deciso, strappandomi un nuovo mugolio di piacere... Sento che lui si ferma dentro la fica, la cappella che pulsa, ma non viene ancora…
Lo sento uscire piano piano e strusciare la gonfia cappelle fino al grilletto, risalire sino all’ano e ridiscendere piano piano: un tormento di piacere immenso!
Risale piano piano, indugia sull’orifizio della fica che tenta di risucchiarlo dentro, ma lui si ritrae e sale sino all’ano, che al momento è rilassato dall’intenso piacere che lo struscio gli provoca. Sento la punta soffermarsi senza premere… con la mano lo fa roteare… mmmm, che stimolo…
Sento qualcosa di liquido cadere tra la cappella ed il buco del culo. Poi mi prende per i fianchi e con selvaggia decisione me lo spinge nello sfintere facendolo entrare con forza bruta…
Cerco di scappare in avanti, ma lui mi trattiene per il fianchi ed inesorabilmente lo fa entrare tutto dentro. Quando sento le palle sbattermi sulla fica capisco che è arrivato sino in fondo!…
Il dolore che provo annebbia il piacere. Lui si ferma in attesa che mi riprenda. Mi ritorna il fiato… Lui si toglie deciso per poi riaffondare immediatamente, fermandosi quel tanto che basta per ripetere l’operazione più volte… dentro fuori, dentro fuori, dentro ...