1. Da imbranata a zoccola…


    Data: 05/03/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Giorgio_2013, Fonte: Annunci69

    ... …
    
    L’umore della mia fica lo conosco bene.
    
    – “Mi sta facendo uno strano effetto questo posto, ma che mi prende io sono… ma dai non pensiamo male…“
    
    Riprendiamo a girare. Una coppia in età avanzata come noi ci osserva. Lei ammicca, poi lasciva bacia il suo uomo. Lui mentre la limona, la palpa dietro sollevandole abbastanza la corta gonna da farci vedere il culo, morbido e rotondo, di lei.
    
    Sono incantata dalla scena. Mio marito mi accarezza con voluttuosità, senza eccedere troppo.
    
    Loro si inoltrano in un cubicolo e si distendono sul letto. Io mi appoggio alla parete con mio marito sempre davanti, che guarda quel poco che la luce soffusa permette...
    
    All'improvviso sento una mano che mi sale sulla coscia e piano piano arriva la dove tutti agognano... Strano mio marito si tocca e con l'altra mi palpa il culo... no,una terza mano!
    
    Mi giro e intravedo un volto distinto che aspetta un mio assenso... Non dico nulla, la mano riparte arrivando al minuto tanga... Delicatamente, ma con decisione, insinua la mano... In meno che non si dica, arriva al taglio centrale del mio corpo ed inizia ad esplorare la fessura, che stranamente sento colare ancor più...
    
    Sento sussurrare all'orecchio
    
    – “Sei un vero bignè... ripieno di liquore... Vuoi farmelo assaggiare?”
    
    Io non rispondo e quello lo prende per un assenso; si inginocchia, mi alza la gonna e insinua la lingua nella fica spostando il tanga, che per altro era già umido.
    
    Il lento salire e scendere della lingua ...
    ... sul grilletto mi fa godere, producendo una abbondante scivolata di liquido sulle mie cosce…
    
    Oltre alla lingua ora sento due dita entrare di forza e stimolarmi internamente… Io allargo le gambe lasciandolo fare, mentre mio marito si avvicina alla coppia. Il tipo si alza prendendomi per mano e mi invita sul lettone nel cubicolo a fianco.
    
    Entriamo e con decisione chiude la porta lasciando tutti fuori. Senza proferire parola mi mette la lingua in bocca. Il gusto della fica lo sento, mentre la mano di lui stropiccia la mia fica facendola colare ancor più. Poi sento un coso duro contro la pancia: lo tocco … è un bel pezzo di carne già duro…
    
    Con decisione mi spinge la testa in basso mettendomi davanti alla sua cappella, larga, dura e liscia, molto più larga del tronco a cui appartiene... Un vero fungo!
    
    Senza pensarci troppo inizio a succhiarlo. Infilo la lingua nell’orifizio da cui esce la minzione. Il gusto acre mi stimola a toccargli le palle... Le sento dure e gonfie. Le strizzo delicatamente e lui mi regala una goccia di umore, che assaporo con la lingua.
    
    Mentre l’ingoio, lui con fare deciso lo stacca dalla mia bocca e mi spinge, delicatamente, sul letto. Mi toglie la gonna, il tanga, la camicetta e il reggiseno, lasciandomi solo le calze e le scarpe. Per nulla imbarazzata lo osservo spogliarsi: la visione del corpo nudo di un altro maschio mi eccita…
    
    Ma sono impazzita!…. Nuda, davanti ad un uomo nudo, col cazzo in tiro, che non è mio marito?!...
    
    Mi invita ...