1. Disoccupato in cerca di lavoro - rientro


    Data: 08/03/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... sceso anche io e mi son seduto qui ad attendere il tuo ritorno. Rischiavo che non tornassi più qui ma questo era il punto di partenza. Ho creduto nella mia buona stella e come vedi ha portato fortuna.”
    
    “sul serio mi hai aspettato fino ad ora?”
    
    “si e voglio fare sesso con te, saliamo sull’autobus, due fermate e vieni a casa mio oppure vengo io da te. Come preferisci, ma non ti mollo sino a che non ti ho”
    
    Mi viene addosso tanta tenerezza per quelle parole, per quel comportamento da innamorato o da infantile, ma dolce e stimolante. Bello, mi riempie il cuore
    
    “sono stanco e un pochino distrutto, ma come posso dirti di no, dopo che mi hai atteso tutto questo tempo.”
    
    “Perfetto, sono felice, dai. Bene Da me o da te”
    
    “se non ti dispiace da me, così dopo posso buttarmi a dormire senza altri giri”
    
    ”per me nessun problema, solo essere con temi rende la giornata fantastica e fare sesso con te la renderà indimenticabile . Da te va benissimo anzi”
    
    Non rispondo, mi sembra una leccata da far paura ma sono stanco e va bene così
    
    Arriva l’autobus e saliamo. Facciamo i disinvolti e parliamo delle solite cazzate che si dicono in giro. Arrivati scendiamo e ci avviamo verso casa, apro il portone, entriamo, chiamo l’ascensore, su nella cabina , sul pianerottolo e apro la porta dell’appartamento.
    
    Siamo dentro ci spogliamo senza dire nulla.
    
    Io ripiego i miei abiti e li appoggio su una sedia lui li toglie e li butta su un’altra sedia.
    
    Completamente svestiti ci ...
    ... spostiamo nella camera e mi distendo sul lettone con le braccia incrociate e le mani sotto la testa, le gambe divaricate e il cazzo semiduro, mi offro a lui.
    
    Lui si avvicina passa fra le mie gambe e si prende il cazzo. Lecca l’asta, le palle, il pube ripetutamente giocando con la lingua ad avvolgerlo e a mordicchiarlo. Dolce e lento massaggio di quella calda lingua che mi rilassa, sino a essere ingoiato con voglia e succhiato.
    
    Mi stà facendo un pompino delizioso, il mio cazzo è durissimo. Mentre mi succhia con piacere reciproco sento la sua mano che cerca fra le culatte di arrivare alla mia entrata posteriore.
    
    Penso fra me che sarà ancora aperta o con scarsa resistenza, chissà che penserà..
    
    Trova l’ingresso e vi entra direttamente con due dita. Sento che l’ano le stringe e penso dai mi salvo dalla figura della troia piglia cazzi.
    
    Mi spompina divinamente e mi scopa con due dita che passano a tre, proseguendo con la scopata. .Io godo di questo trattamento ansimando, partecipando al ritmo da lui regolato. Bellissimo sentirsi scopare il culo mentre ti succhiano il cazzo e leccano le palle, è una cosa che almeno a me fa andate in visibilio e godo in modo enorme
    
    Si mi manca un cazzo in bocca ma mica posso avere tutto no?
    
    Sono li che godo di questo splendido doppio trattamento quando smette e si stacca, mi alza leggermente il culo e si avvicina con il corpo. Vedo ora il suo membro. Un bel cazzone, se non avessi preso quello prima direi che non esistono cazzi più ...