1. Disoccupato in cerca di lavoro - rientro


    Data: 08/03/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... grandi. Si la senzazione quando in autobus me lo ha posto fra le chiappe era vere. Ha una gran bella bestia, grande e grossa, meno del capo ma non di molto.
    
    Se non avessi avuto il trattamento ora sarei preoccupato, invece sono qui che attendo l’ingresso per sentirmelo tutto dentro e godere di essere posseduto da questo cazzone e da lui che si godrà il mio culo e tutto me.
    
    Si posiziona, mi sposta a destra e sinistra sino a centrare con la cappella il mio culo, la appoggia, si inarca e si porta avanti con il bacino e inizia a spingere. Sento un pò di resistenza, lento con spinta e si ritrae e rispinge, l’ano lentamente cede.
    
    Piano entra e entrato non arretra ma prosegue sino a sbattere i suoi coglioni sul mio culo. Resta fermo spingendo ancora, ma non può più avanzare. Si gode la spinta e l’avvolgente corpo al suo vibrante cazzo, duro e voglioso.
    
    Inizia a pomparmi con velocità, forza e colpi duri e decisi soffermandosi in fondo nella ricerca di una maggiore profondità.
    
    E’ stupendo sentirti sbattere, sentirti voluto, sentirti preso e scopato. Godiamo di questo assieme sospirando e mantenendo il ritmo reciprocamente.
    
    “dai voglio riempirti…. Posso venirti dentro… dai …”
    
    Lo dice con voce imperiosa ma nel contempo è una richiesta dolce che ...
    ... mi intenerisce
    
    “sii,….” E sospiro profondamente.
    
    Due o tre colpi forti e violenti ed ecco che inizia a sborrarmi dentro. Lo sento, sento il cazzo che vibra e che spruzza, sento le contrazioni, sento il nettare in me, mentre continua a scopare con meno forza e continua a svuotarsi tutto dentro. Bellissimo, e godo anche io
    
    E vengo mentre finisce di sbattermi e di riempirmi. I miei schizzi arrivano al mio petto e copiosa è la quantità che arriva sul petto.
    
    Finito di sborrare lentamente esce e si asciuga il cazzo sulle mie chiappe. Lentamente si posiziona al mio fianco, mi bacia sulle labbra. Sorride mi guarda. Con le mani va a raccogliere la mia sbora e la porta sulle mie labbra parzialmente chissà, la spalma su di esse, ne raccoglie altra e prosegue il gioco. Che vorrà fare, vuole che la beva?
    
    Quando ritiene che sia sufficiente arriva e mi bacia forzando la bocca e ci baciamo nel mio sperma. Bello, piacevole stimolante ed il cazzo torna in tiro. Quando ormai il sapore è sparito mi ripete l’operazione emi raccoglie quasi tutto lo sperma e me lo fa tenere in bocca, aperta e non degluttisco. Raccolta tutta torna a baciarmi e questa volta la quantità è notevole ed il sapore forte. Godiamo di questo sapore e questo bacio affogato di sborra.
    
    . 
«123»