1. Giu le maschere, si aprono i giochi..


    Data: 15/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Jonnyboy88

    Single ormai da un po’.. mi diverto ultimamente a fare conoscenze tramite svariate app di incontri..
    
    Dopo una vita fin troppo seria e perbenista, sento ora il bisogno di farmi nuove esperienze..di nutrirmi di menti, corpi, e passioni altrui..così come di trasmettere il fuoco che arde in me..è una voglia di desideri, di trasgressione..
    
    Allora, ci si conosce in modo molto rispettoso e ci si guadagna la fiducia in questo mare di singoli osceni e maleducati in qui si ritrovano a nuotare queste belle singole in cerca di divertimento ed emozioni..
    
    Conosco una bella ragazza di Roma..ci scambiamo molti messaggi conoscitivi..lei si chiama Claudia, mi si presenta come una ragazza molto timida e sensibile..io so che le persone sensibili sono quelle capaci di regalare emozioni incredibili ed intense..solo che spesso hanno paura ad aprirsi agli altri se non trovano corrisposta questa loro caratteristica... Per evitare fraintendimenti e possibili sofferenze le spiego subito la mia situazione e la metto al corrente della mia voglia di nuove esperienze..Lei dice di capirmi..
    
    Quindi parliamo del più e del meno, ci raccontiamo le nostre vite, passiamo giorni a scriverci e a conoscerci sempre più profondamente..confrontiamo i nostri hobby, le nostre passioni e, dopo aver raggiunto un buon grado di intesa e complicità nel parlare io oso sin da subito, dicendole che una delle mie passioni è il sesso..non il semplice atto..ma tutte quelle emozioni che si sprigionano in due o più corpi ...
    ... attratti gli uni dall’altro, nonché dalle menti che godono del solo pensiero..creando ed immaginando scene di piacere che fanno crescere la voglia stessa..
    
    Resto pacato nei modi e comunque un po’ timido nell’espormi..gli piace questo mio esser timido ma diretto..lei si nasconde dietro una maschera fatta di timidezza e castità..:
    
    -si il sesso è importante ma non come per voi maschietti che lo fareste con chiunque..(prima bugia..la voglia ed il desiderio di passione e di trasgressione è forte anche nelle donne..solo che a volte hanno più difficoltà ad ammetterlo..loro amano far trasparire la loro fantasia di trasgredire poco a poco..non gli piace farsi chiamare porche..o almeno fin quando non lo desiderano loro, in preda all’eccitazione..)
    
    cioè..anche per me è importante..ma noi donne, o almeno io..ne ho voglia solo se si crea una buona intesa..
    
    -Il ragionamento mi piace..in effetti con la confidenza si raggiunge la passione..condivido appieno e godo nel vedere che la pensa così..
    
    Così passiamo un pò di giorni a conoscerci. Ci spingiamo sempre un po oltre, parliamo di cose passionali ma mai andando troppo a fondo..in modo vago, suscitiamo intrigo e voglia di approfondire in noi..i nostri discorsi spaziano da argomenti abitudinari a cose più intime nell’evolversi della conoscenza.
    
    Dopo un po’ di giorni che parliamo tranquillamente ci accordiamo per vederci, organizziamo per un venerdì sera..
    
    Ci incontriamo, e finalmente la vedo..una bella donna.
    
    Spiccano ...
«1234...12»