1. Giu le maschere, si aprono i giochi..


    Data: 15/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Jonnyboy88

    ... potessi liberarti di questa tua maschera innocente che porti..fatta di timidezza e castità..cosa faresti con un bel tipo come me appena conosciuto e che ti parla di fantasie e passioni..?
    
    Per un secondo si morde il labbro, facendomi impazzire al solo gesto..poi quasi per nascondere quella forte voglia di trasgressione che la stava avvolgendo si ricompone e un po’ intimidita mi risponde:
    
    -beh di certo non mi confiderei subito a te così facilmente..ma se proprio vuoi che tolga la maschera..ti direi che sono al momento interessata ed incuriosita nel conoscere una tua fantasia..voglio esplorare la tua mente al momento..ammetto che mi stai intrigando..
    
    Io tutto contento nel vederla esporsi un pochino e perdere per un attimo quella sua timidezza iniziale le rispondo:
    
    -Ok..mi piace vederti interessata..dai facciamoci una camminata..se vuoi sapere di me mi piacerebbe starti più vicino..e vorrei che mi tirassi fuori le parole dalla bocca..magari tra un bacio e l’altro..ci sta bene un po’ di intimità per certi discorsi..
    
    Lei ormai quasi sfacciata..
    
    -cavolo hai ragione..mi fai scaldare tutta soltanto provando ad immaginare cosa potrebbe piacerti..si ho voglia di conoscerti meglio usciamo dai..
    
    Quindi usciamo dal locale e ci incamminiamo in una via carina..fa freddo..le dico di stringermi per scaldarsi un po’..sente il mio calore e le piace..al chè la bacio sul collo spostando quei lunghi capelli, fa un sospiro..cavolo..si era eccitata veramente, penso che quei ...
    ... discorsi avevano smosso qualcosa in lei e sentivo che ora aveva voglia di me..
    
    Metto la mano sotto al suo cappotto e le avvolgo la vita mentre mi avvicino alla sua bocca con la mia lingua..aspetto che anche lei porga fuori la sua..ed allora con modo sensuale passo la mia lingua sulla sua molto lentamente, non la bacio..la lecco dolcemente, le faccio capire che io devo ispirare passione prima di tutto.
    
    Lei mi mette una mano tra i capelli e mi bacia mandando in esplorazione la sua lingua nella mia bocca..è un bacio avvolgente, carico di voglia.Non un semplice bacio timido..le dico:
    
    -così ti voglio, calda e passionale..
    
    Lei è visibilmente compiaciuta, si morde le labbra e mi fà:
    
    -sai, per me sei uno sconosciuto..però mi piace la tua lingua..e mi piacciono le sensazioni che stanno nascendo in me..
    
    -a me piaci te..sei veramente una bella donna..poi sei vestita in modo tremendamente sexy, e sentire la tua lingua calda fa smuovere qualcosa in me sai..
    
    Lei ormai quasi sfrontata mi guarda in mezzo alle gambe come per cercare una mia erezione, sussurrandomi poi all’orecchio:
    
    -avvicinati e baciami ancora..voglio sentire cosa smuovono in te i miei baci..
    
    Ed allora mi stringe e mi bacia.
    
    Appoggia il suo ventre sul mio pacco e fa dei piccoli movimenti con il bacino per far sentire che sta cercando il contatto..
    
    Ed inevitabilmente dentro i miei boxer qualcosa incomincia a diventare duro per lei..mi si rigonfia come a voler uscire ..mi ritrovo così a baciarla e a ...
«1234...12»