Giu le maschere, si aprono i giochi..
Data: 15/03/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Jonnyboy88
... subito i suoi occhioni, scuri e profondi, affascinanti.
Si presenta in vestitino molto attillato e sexy color rosso sangue e cappottino scuro lungo fino al ginocchio, tenuto aperto.Indossa un paio di stivaletti con tacco molto carini..ha dei capelli lunghi e scuri molto curati, che le scendono lungo la schiena, fin quasi ai fianchi..
Proprio una bella visione penso fra me e me..
Gli esterno questo mio apprezzamento nel primo saluto e lei arrossisce subito stringendo le sue belle labbra truccate con del rossetto rosso scuro opaco, qualche tonalità più scuro del vestitino, molto provocante ..facendomi intravedere un sorrisetto sensuale mentre mi allontano dalla sua guancia dopo averla sfiorata in segno di saluto..
Ci piacciamo sin da subito lo vedo..gli occhi e le espressioni non possono mentire.
Facciamo un aperitivo in un locale scelto da lei..io suggerisco un brindisi alla nostra conoscenza ed alla leggerezza di essere noi stessi..apprezza e sorride ancora, siamo a nostro agio..parliamo e cerchiamo di conoscerci e già sento l’attrazione crescere tra di noi..
Rompiamo il ghiaccio con chiacchiere conoscitive, neanche troppe dato che già avevamo raggiunto un certo grado di intesa per messaggi, parliamo in modo piacevole mentre sorseggiamo i nostri cocktail e ci scambiamo sguardi passionali e ammiccanti..i nostri occhi si cercano e si scrutano per capire se fidarsi e lasciarsi andare un pochino.
Parliamo delle nostre esperienze passate, ci incuriosiamo e ci ...
... scambiamo opinioni sui vari rapporti umani e su cosa hanno lasciato in noi..
Contento dell’andamento e dello scioglimento nel nostro modo di fare, mi faccio padrone del discorso. Quindi le spiego e ribadisco subito la mia situazione, che già le avevo accennato nei giorni passati a scriverci, gli espongo che essendo uscito da una lunga relazione durata più di dieci anni, ora voglio godermi la vita e dare libero sfogo alle mie fantasie senza dover per forza iniziare una nuova storia..spiego che per ora mi piace conoscere belle ragazze vogliose di sperimentarsi a loro volta... e già da subito la vedo intrigarsi..mi annuisce, facendo segno di capire la mia voglia..poi mi dice :
-ma tu eri più timido quando parlavamo per messaggi..
-Certo, le rispondo , riesco ad essere me stesso più facilmente guardando una bella ragazza negli occhi..almeno riesco a capire se c’è intesa, e se posso espormi ed essere più diretto..
-e che esperienze vorresti provare, fammi capire..non ti basta fare conquiste e portarti a letto le ragazze che conosci..?sono un po’ timida, ma mi ispiri..scrivendoti mi hai dato una buona impressione..ed ora mi incuriosisce conoscerti meglio.
-mi piace vedere questa tua curiosità sai..in realtà non voglio darmi limiti, vorrei nutrirmi di mie fantasie e raccoglierne altre non so..magari anche da te..
-ehh, ma così mi metti in crisi..anche a me piace la passione..ma non penso di avere delle strane fantasie da rivelarti ..
-posso dirti una cosa..?se ...