1. Giu le maschere, si aprono i giochi..


    Data: 15/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Jonnyboy88

    ... contorce visibilmente.
    
    Allora avvicino la mia mano al suo sedere e le alzo il vestitino, porta le calze autoreggenti quindi trovo subito contatto con la sua liscia pelle..a me fanno impazzire le donne in autoreggenti, sono consapevoli che fanno eccitare ancora di più noi maschi..e poi sono pronte a essere stimolate facilmente.Estasiato da ciò che trovo le dico..:
    
    -ma guarda la timidona..ti sei messa le calze sexy al primo appuntamento..allora speravi proprio che io dessi sfogo al tuo lato porcellino eh..mi piaci..
    
    Lei non da risposta, strizza leggermente i suoi occhioni mentre la sua è su di me..
    
    Dicendo questo faccio passare il dito sotto al filo del perizoma e con fare seduttivo lo sposto scendendo sempre di più fino a trovare la sua bella fica..è bagnata in modo vistoso..bella depilata e già umida del suo piacere.bagno il mio dito con il suo liquido delizioso e inizio a sfiorare il suo clitoride mentre lei mi lecca per bene, con i suoi movimenti di lingua da vera esperta.
    
    Le infilo il dito dentro la sua umida fessura e la sento gemere..per un attimo si stacca da me, io vado più dentro col dito..allora lei lo riprende in bocca e con un affondo cerca di farlo arrivare fino in gola...si ferma ,non riesce, si affanna e si ritira un po’ indietro..mentre lo succhia mi guarda..riprende l’affondo fin quasi a strozzarsi, poi tirandosi su fa cadere della saliva..lo lecca e ancora e mi guarda negli occhi, mi fa capire che mi vuole..che le piace..io di mio la sto ...
    ... facendo godere con la mano..tiro fuori il dito e sento lei che mi stringe forte il cazzo tra le labbra..lo vuole quasi mordere.Infilo due dita stavolta, per farla sentire più piena..e lei lascia la presa..spalanca la bocca mentre geme di goduria e con la mano lo muove sbattendolo per bene tra le labbra..
    
    -cavolo sei fantastica e succhi veramente bene sai..sei stata una bella sorpresa stasera..
    
    Si stacca dal suo oggetto del desiderio e avvicinando la bocca alla mia mi dice:
    
    -anche te sei fantastico.. mi piace succhiarti ..e mi piace ancora di più sentirti godere per il piacere..
    
    mi bacia..
    
    In quel momento si avvicina a noi una macchina, parcheggiano dal mio lato..mi ero sistemato vicino un aiuola lasciando uno spazio per un altra auto proprio in quel posto.
    
    E buio, loro sono con la luce accesa mentre si sistemano affianco..lei si accorge che non siamo più proprio soli..e con il mio membro duro in mano accenna a ricomporsi per guardare chi fosse..io noto subito un po’ di agitazione in lei, allora provo a rassicurarla:
    
    -Dai guardiamo chi sono questi che si sono messi proprio qua vicino a noi..
    
    Nell’auto con la luce accesa si vedono due persone..é una giovane coppia, sulla trentina o meno..Una bella ragazza bionda con capelli lunghi e mossi ed un bel ragazzo moro giovane..
    
    -dai stai tranquilla..si saranno messi qui affianco a noi per sentirsi più nascosti..e magari gli piace farsi guardare, ora che sei così eccitata non ti intriga un pochino questa ...
«12...567...12»