Al mare....un sabato sera a casa
Data: 17/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: merveilleuse2010, Fonte: Annunci69
La storia che sto per raccontarvi risale ad Ottobre del 2014 in un week end trascorso al mare.
Qualche giorno prima veniamo contattati da un singolo qui del sito che ha manifestato tutto il suo gradimento per la mia signora in modo garbato e senza mai trascendere.
Dopo aver sottoposto pippo (lo chiameremo così con un nome di fantasia) all'attenzione della mia dolce metà, decidiamo di comune accordo di conoscerlo non appena ci recheremo per un week end al mare.
Appena si presenta l'occasione si parte destinazione riviera di ponente e, la sera stessa del venerdì, contatto telefonicamente pippo.
Non appena mi sente, con il suo fare gentile ci invita per sabato a pranzo a bere un aperitivo nel locale dove lui lavora e noi ovviamente accettiamo di buon grado.
Mentre ci rechiamo al locale mille pensieri ci passano per la mente, certamente pippo era un bel tipo ma a volte poi ti trovi di fronte persone che non abbinano la bellezza al cervello.
Giunti al locale facciamo in modo di farci notare ma lui non ce ne da il tempo, era li ad aspettarci credo anche lui impaziente come noi.
Ci presentiamo e subito la sua calma, il suo modo di fare garbato ci colpisce e poi, a detta della mia metà, era bello e dannato e ciò non guastava affatto.
Ci fa accomodare all'esterno della struttura e si accomoda anche lui accanto a noi per poi ricoprire di apprezzamenti mia moglie che, senza neanche nasconderlo, gradisce.
Si alza per servirci da bere e, non appena è di spalle ...
... a noi, le chiedo: ti piace, come ti sembra?
Senza perdere tempo mi dice di essere stata ammaliata dalla sua bellezza e dai modi molto educati e pacati di fare, ma non è ancora riuscita a capire se si tratta di un modo di fare costruito o se realmente è così.
Passiamo un'ora circa a conversare del più e del meno quando decidiamo di riprendere la via di casa per un buon pranzo, ci salutiamo rimarcando il piacere di tutti nell'esserci conosciuti e la speranza di poterci ritrovare presto.
Mentre ci incamminiamo verso casa ovviamente non si fa altro che parlare di pippo e bisogna dire che ha lasciato il segno, anche se la prudenza ci invita ad esprimere in seguito un parere più ampio e veritiero della persona.
Ad un certo punto giunge un messaggio sul mio cellulare, guardo ed è lui che ci scrive: se volete stasera posso liberarmi, siamo in bassa stagione ed ho la possibilità di farmi sostituire, un buon calice di vino e poi si vedrà, che ne dite?
Mi rivolgo a mia moglie chiedendole cosa volesse fare, se aveva piacere di passare la serata in sua compagnia, la risposta fu: vediamo!
Giunti a casa ne parlammo ampiamente e giungemmo alla conclusione che ci saremmo visti la sera dopo cena, il da farsi era tutto un programma che non volevamo pianificare, preferivamo la sorpresa del momento.
Mi affretto a comunicare la nostra decisione a pippo che risponde immediatamente dicendo che alle 21 sarebbe stato a casa nostra accompagnato da 2 bottiglie di buon vino.
La ...