Al mare....un sabato sera a casa
Data: 17/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: merveilleuse2010, Fonte: Annunci69
... sera arriva in fretta, noi siamo un po nervosi perchè giocare in casa non è il nostro terreno migliore, siamo più da privè ma prima o poi bisognava provare anche qualcosa di nuovo.
Puntuale alle 21 suona il campanello, lo facciamo salire e lo accogliamo a casa dopo esserci salutati davanti all'ngresso di casa.
Facciamo strada e ci accomodiamo a tavola cercando di rendere l'atmosfera leggera, disinvolta e senza imbarazzi e per farci aiutare in tutto ciò stappai subito una bottiglia di vino e incominciammo a sorseggiare e a scioglierci un po.
Si parla del più e del meno, alla mia sinistra pippo scruta con occhi vogliosi mia moglie seduta alla mia destra, si cerca di rompere il ghiaccio perchè sino ad ora nessuno si era azzardato a prendere l'iniziativa.
Mia moglie indossava un vestito con una scollatura molto generosa che catturò lo sguardo di pippo sempre pronto a complimentarsi per il fisico ed il decoltè da urlo.
Dopo qualche minuto per me era giunto il momento della tappa in bagno, mi scusai con l'ospite e li lasciai conversare.
Quando uscii dal bagno notai che il nostro ospite aveva trovato il coraggio di dare seguito con le mani agli apprezzamenti sino ad ora elargiti a parole sul seno di mia moglie la quale mostra di gradire il palpeggiamento e, per non sentirsi in debito nei suoi confronti, lo cinge per la nuca ed incomincia a limonarlo!!!!
Io ragazzi ho avuto un erezione istantanea, sembrava quasi di avere una malformazione nei pantaloni tanto si ...
... è inturgidito all'improvviso.
Mi avvicino a lei per assecondarla nei suoi gesti e l'atmosfera si fa sempre più rovente, ormai il vestito era finito a terra e pippo le succhiava i capezzoli con avidità mentre mia moglie incominciava a gemere ad ogni suo tocco.
Rotti gli indugi la mia metà si fece audace e, scrollatosi di dosso per un attimo pippo, afferrò la cintura dei pantaloni e la slacciò, fece scivolare piano piano i jeans di pippo a terra e, con l'aria da maiala e la mano sapiente, inizia un massaggio sul suo cazzo notevole ormai in tiro.
Adoro vedere la trasformazione di mia moglie da perfetta santa a maiala senza limiti e lei lo sa, perchè mi guarda con gli occhi pieni di voglia che parlano da soli e mi stanno dicendo: ora lo prendo in bocca e gli faccio un pompino, lo sai che mi piace!!
Gli abbassa con entrambe le mani i boxer e si ritrova davanti alla bocca un gran bel cazzo che non esita a succhiare e leccare con maestria e sapienza, fino a farlo scomparire a tratti tutto nella sua bocca.
Io mi propongo con la mia verga accanto al suo viso e lei non lo lascia scappare, si porta il mio cazzo vicino alla bocca ed inizia a fare un pompino per due accontentando entrambi.
Vista la scomodità della sedia propongo di trasferirci in camera da letto per proseguire, in modo più consono la serata e tutti accettano.
Quei 5 metri che ci separano dal letto sono disseminati di abiti di ogni genere, era troppa la voglia di assaggiarci e quindi non era il caso di ...