Al mare....un sabato sera a casa
Data: 17/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: merveilleuse2010, Fonte: Annunci69
... perder tempo.
Ci adagiammo sul letto e mia moglie riprese a succhiare il cazzo a pippo senza tralasciare me, godevo nel vedergli la bocca piena di quel bel membro ma sapevo anche che lei adora prenderlo in bocca e sentirlo pulsare di piacere.
Ad un certo punto pippo decise che era ora di prendere l'iniziativa, afferro con calma dal viso mia moglie e la sfilo dal suo palo invitandola a fare un bel 69 mentre io mi dedicavo al buchetto del culo, dovevo lavorarglielo bene perchè con i singoli adora fare la doppia e sapevo che lo avrebbe chiesto.
Dopo qualche minuto incominciamo a sentirla tremare e gemere abbondantemente, squirtò in faccia a pippo e si liberò in un orgasmo molto bagnato che il nostro ospite dimostrò di gradire.
A questo punto fui io a prenderla e a metterla alla pecorina, la sua bocca rivolta verso il cazzo di pippo e la sua figa verso me.
Non persi tempo, le puntai il cazzo tra le grandi labbra e con una spinta leggera scivolai dentro lei in un mare di umori e senza alcuna difficoltà.
Iniziai a scoparla in modo veemente mentre, con la bocca, aveva ricominciato a succhiare il cazzo di pippo, non lo mollava un attimo tanto era infoiata.
Mia moglie gli chiese di sdraiarsi a pancia in su, pippo obbedì senza sapere cosa volesse fare con lui, ben presto lo scoprì.
Ricominciò a leccargli li cazzo e giù pian piano prese le sua palle in bocca, gli mulinava la lingua intorno finchè non le mollo, gli allargò le chiappe per bene e gli infilò la ...
... lingua nel buco del culo incominciando a ravanarlo.
pippo era in estasi per il trattamento riservatogli e quando decise che era ora di fare altro, le afferro la testa e la portò alla sua bocca per poi limonarla vorticosamente mentre con una mano armeggiava con il suo cazzo cercando di penetrarla.
Ci riuscì subito e lei si inarcò in avanti per accogliermi nel suo culo, voleva fare la doppia e non si limitava nel chiederlo.
Li lasciai scopare un attimo in modo da trovare la giusta sintonia finchè decisi che era giunta l'ora di penetrarla, le bloccai i fianchi e le puntai il cazzo sul culo incominciando a spingere pian piano, anche se era lei stessa che indietreggiava cercando di farsi inculare.
Mi ritrovai dentro ma aspettai un attimo che si adattasse alla mia presenza mentre con pippo continuava a muoversi lentamente,
Ci sincronizzammo ed incominciammo a scoparla insieme, lei non capiva più niente e la sentivamo muoversi con il ventre per accogliere le due verghe che le stavano dando piacere.
Percepimmo che stava per venire e ce ne rendemmo conto perchè sembrava una cavalla imbizzarrita, si muoveva in modo confuso in preda ad un orgasmo devastante.
Ci fermammo un attimo per farle cambiare posizione, si sfilo dai due dardi per poi mettersi a smorzacandela sopra pippo impalandosi nel culo il suo cazzo e pippo, collaborativo, gli sollevò le gambe per agevolare la mia penetrazione davanti.
Vederla davanti a me piantata con il culo sul suo palo mentre io la ...