1. Il cambio del medico


    Data: 17/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: rossobird

    ... letto cercando la mia mano. Avevo il suo cazzo a pochi centimetri dal mio viso, e anche se lui non mi ha chiesto nulla mi è sembrato doveroso prenderlo in bocca. Maestoso , grosso caldo, dal glande iniziava a d uscire il pre cum che subito ho succhiato come fosse la cosa più buona del mondo intanto continuavo a infilarli la mano in culo.
    
    Vedendolo particolarmente recettivo gli ho infilato tutto dentro, anche il pollice, e a questo punto sentendo come il suo sfintere si stringeva sul mio polso ho capito che stava per venire, ho spinto il suo cazzo in fondo fino a quando l’ho sentito sulle tonsille mentre lui eruttava fiumi di sborra, naturalmente non potendo fare diversamente l’ho ingoiato tutto, era tanta la sborra, ma tanta davvero, coscienziosamente ho continuato a succhiarli il cazzo mentre la mia mano ora ferma seguitava a dilatarli il culo.
    
    Mi sono abbandonato su di lui con il viso tra le sue palle, mentre il suo ano continuava a stingersi sul mio polso, poi lentamente mi sono sfilato dal suo buco, l’ho guardato mentre uscivo da lui, il culo rimaneva oscenamente aperto, mi è venuto naturale poggiare le mie labbra a ventosa su quel culo aperto, gli ho infilato la lingua dentro leccando le mucose rosee esposte e aperte, con la lingua sono entrato dentro il culo mentre lui gemeva dall'eccitazione, la sua mano si è posata sulla mia testa spingendola sul culo. Ero eccitatissimo, mai avrei pensato di fare simili porcate, si è vero che molte volte quando inculavo la ...
    ... mia ex ragazza qualche volta dopo averla sborrata in culo poi la leccavo tutta, ma il culo di un uomo…il suo grosso cazzo non accennava a diminuire di volume ed io mi beavo leccando il culo e le sue secrezioni mucose.
    
    Ad un certo punto mi ha fatto staccare, è sceso dal lettino e si è messo al mio fianco, mi ha dato un bacio in bocca con la lingua, mi ha frugato tutta la bocca, riprendendosi anche le ultime porzioni di sborra che mi erano rimaste dentro. Ci segavamo lentamente, poi mi ha detto: “ girati che voglio entrarti dentro il culo”.
    
    Mi sono abbassato gli ho preso il cazzo in bocca riempiendolo di saliva e poi mi sono poggiato al lettino dilatandomi le natiche. Lui dopo ave passato il suo grosso cazzo tra le natiche, lentamente ha puntato il cazzo sul mio buco e mi ha penetrato.
    
    La differenza con i cazzi finti si è subito sentita, bello caldo grosso, mi ha penetrato lentamente tutto in fondo fino alle palle, mi riempiva il buco del culo, ha iniziato a muoversi dentro di me, prima lentamente poi sempre più veloce, entrando e uscendo dal culo ormai oscenamente dilatato. Mi ha scopato per almeno venti minuti, abbiamo anche cambiato posizione e mi ha preso alla missionaria schiacciandomi come fossi una donna con il suo peso, in quella posizione lo sentivo bene dentro di me, mi riempiva tutto.
    
    Poi con un urlo liberatorio mi è venuto nel culo riempiendomi il retto, strano a dirsi, ma ho davvero sentito i getti di sborra calda che mi entravano in culo.
    
    È rimasto ...
«12...4567»