1. Sognare? .... no no .... scopare!


    Data: 18/03/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: malatempora

    ... con la testa dentro al cesso quando sentii un lungo e caldo getto riempirmi l'intestino. " haaaaaa era tanto che desideravo farlo, ma non avevo ancora trovato la puttana disponibile" disse , mentre nonostante il cazzo facesse da tappo un rivolo mi scendeva dal culo lungo la gamba. Fu una pisciata lunga e credo di soddisfazione, quando ebbe finito ero già sulla tazza per scaricare, a gambe larghe mi guardava dall'alto certo di avermi sconvolto. Fu allora, poiché non so resistere alle sfide, che allungai il collo e con la punta della lingua raccolsi l'ultima goccia dal suo cazzo semi moscio prima di avvolgerlo con le labbra per iniziare un gustoso pompino.
    
    Quel pompino lo finimmo nella doccia, mentre accovacciato gli insaponavo le gambe, fu bello far scorrere le mie mani sul suo corpo mentre l'acqua calda scorreva su di noi, ma purtroppo il tempo era agli sgoccioli.....
    
    Quando uscii dal bagno lui si stava rivestendo, mi avvicino, gli sistemo il sottogiacca e poi mi inginocchio per infilargli le mutande e i pantaloni, gli allaccio la cintura e per l'ultima volta quella sera appoggio il mio viso al suo pacco mentre lui mi accarezza la testa . Lo indirizzo a sedersi sul divano, così gli posso infilare prima le calze di filo nere rigorosamente lunghe e poi allacciargli le scarpe. "Vestiti che ti riaccompagno" mi dice . Ci salutiamo nello stesso parcheggio dove ci eravamo incontrati 3 ore prima, l'abbraccio questa volta è propio un abbraccio, ma dura un attimo, lentamente riprendiamo i nostri ruoli di seri professionisti, una stretta di mano e un saluto.....chissà , forse ad una prossima volta.
    
    A Nene-malo ...... un nome ....una garanzia
    
    .
«12345»