1. Reincontrarsi...


    Data: 18/03/2020, Categorie: Etero Autore: Dickachu

    ... verginità dopo i cinquanta.
    
    Il mio pollice intanto è entrato in lei, e Maria non si lamenta, anzi. Ha ripreso a muoversi sotto di me per agevolare quella doppia penetrazione spingendo il bacino verso di me.
    
    La sento godere, e dico a me stesso che è il momento. Esco dai suoi buchi, e appoggio la mia cappella a quell'anello rosa che mi attira così tanto. La sento tremare sotto di me, ma spingo piano fino a che... "plop" ho oltrepassato l'anello dei muscoli, che si richiudono prontamente sulla mia asta.
    
    Maria mugola, ma non si sottrae. E nemmeno lo fa quando comincio ad avanzare in lei, centimetro dopo centimetro. "Mi senti? Mi senti così?" le sussurro all'orecchio prima di morderle il collo. E poi affondo i centimetri che rimanevano ancora all'esterno dentro al suo culone.
    
    La cavalco furioso mentre con una mano le torturo il clitoride; la mano mi si bagna come se stesse urinando, e sento Maria urlare al cielo il suo orgasmo un attimo prima di scaricarle tutto il mio sperma nelle budella.
    
    Ci abbracciamo su quel divano, ancora mezzi nudi, e ci scambiamo un tenero bacio.
    
    "Mi verrai ancora a trovare?" mi chiede dolcissima. E la risposta non può che essere un altro bacio...
    
    .
«123»