1. Fotografia naturalista


    Data: 25/03/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mariok

    ... accadesse.
    
    Ad un certo punto il marito di Shila mi porse la macchina fotografica e mi disse “Vediamo se sei bravo come fotografo!” Lui si avvicinò a Shila e quando le fu vicina, si baciarono con passione. Scattai alcune foto mentre lui le accarezzava le cosce e le baciava il seno. Ad un certo punto vidi Shila che gli sussurrava qualcosa all’orecchio. Suo marito, sembrò preso dall’impazienza, come se fosse scattata l’ora che attendeva da tempo. Tornò da me e quasi mi intimò “Seguici, torniamo al Monastero.”.
    
    Mi domandai, che forse si erano dimenticati qualcosa in quel luogo. Salimmo in auto e ci ritrovammo in pochi minuti davanti all’osteria. Shila e suo marito mi fecero cenno di seguirli. Lui si informò con il gestore che gli riferì che avevano alcune camere a disposizione per i clienti che volevano riposare un po’.
    
    Mi disse” Tu che fai? Vieni anche tu?” . Rimasi spiazzato da quella domanda. Tentennai un attimo, incrociai lo sguardo di Shila, scorsì in lei il desiderio, di donarsi, di sentirsi una... Mi presentai al gestore, per prendere la chiave di un'altra camera.
    
    Salimmo le scale verso le camere che erano in una specie di mansarda. Il marito di Shila aprì le porte della loro camera, lei entrò, dirigendosi verso il letto con la mobilia in bianco crema. Era davanti a noi, volse il volto leggermente, come per vedere se realmente eravamo tutti e due dietro di lei. Si adagiò sul letto, con posa lasciva, ci guardò vogliosa di cazzi, divaricò leggermente le gambe, toccandosi e languendo. Il resto lo potete immaginare….godette di entrambi.
    
    Alla fine per curiosità chiesi al marito cosa le aveva sussurrato all’orecchio quando eravamo sulla rocca e lui “Non l’hai capito? Mi ha detto che voleva essere scopata da noi due. E’ una cosa che non aveva mai fatto.. ma oggi si sentiva particolarmente eccitata...
«123»