1. L'occasione fa l'uomo bisex #2parte


    Data: 26/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74

    ... restare immobile, andò a sedersi in riva al fiume iniziando a giocherellare con la sabbia.
    
    La giornata era calda ma affatto afosa. C'era un leggero alito di vento che arieggiava senza tuttavia provocare il consueto rumore di fogliame delle giornate ventose. Mentre Fabio giocherellava, costruendo con i piedi canali che portassero l'acqua verso la sabbia, sentì uno strano rumore arrivare dalla spiaggetta poco più a valle... Pensò si trattasse di qualche animale selvaggio... Si avvicinò furtivamente per non esser sentito poi, si bloccò di colpo quando riconobbe i versi che sentiva: si trattava di un amplesso consumato a pochi passi da lui.
    
    La scena che si trovò di fronte sembrava quella di un set fotografico da film porno.
    
    Una bellissima donna mora, poco più che trentenne, stava inginocchiata a 90° mentre un prestante maschio muscoloso la possedeva da dietro ed un ragazzotto, molto più giovane dei due, le stava davanti con il cazzo in tiro che, con la mano sinistra, sbatteva ripetutamente contro le sue labbra, contro la lingua e contro la faccia di lei che, avidamente apriva ripetutamente la bocca per accoglierlo con un confortevole pompino.
    
    Senza neppure accorgersene, Fabio si ritrovò con la mano che andava su e giù sull'asta. Quella scena lo eccitava da morire... Avrebbe voluto scostare i cespugli e farsi strada verso quel bel terzetto, pronto a dare anche il suo contributo. Si trattenne a fatica più per l'imbarazzo di non saper come rompere il ghiaccio ed ...
    ... intervenire che non per il timore di esser scoperto da Sandra o di dover far cadere un altro tabù: quello della “gang bang”.
    
    Si masturbava goduriosamente osservando la scena quando, con la coda dell'occhio, si accorse che qualcosa si muoveva sulla riva opposta del fiume. Era un signore attempato che, appagato da quell'estemporaneo show che Fabio gli stava offrendo a sua insaputa, si masturbava a sua volta voluttuosamente.
    
    Non avendo con se il boxer da bagno Fabio si accovacciò sulla sabbia rovente ma, non riuscendo a star seduto sulla sabbia troppo calda, decise di zompare come un canguro tornando alla base da Sandra...
    
    Le raccontò l'accaduto ed insieme risero di gusto ma presto il divertimento lasciò spazio all'eccitazione...
    
    Fabio si sedette a cavalcioni sulla sua pancia e col cazzo perennemente in tiro iniziò a baciarla animosamente quindi la prese di forza e le disse: “Dai troia. mettiti a 90 che ti scopo davanti e dietro”
    
    Sandra lo fulminò con uno sguardo interrogativo.
    
    “Tranquilla, stavo solo imitando i tre della spiaggetta di fronte”... “Comunque, scherzi a parte, dai, mettiti sul serio a 90° che voglio sentire cosa si prova a poggiarlo tra la fica ed il culo”.
    
    Con fare divertito ma incuriosita e già un po' eccitata Sandra si voltò e si posizionò a quattro zampe a testa in giù, offrendogli per la prima volta alla vista un ano assai accogliente ed una fessura pelosa che si faceva spazio te le gambe.
    
    Fabio non riuscì a trattenersi. Poggiò il cazzo tra le ...
«12...91011...15»