L'occasione fa l'uomo bisex #2parte
Data: 26/03/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: ale-luca74
... chiappe e spinse la cappella contro l'apertura anale.
“Oh Fa'! Che stai facendo? Non avrai mica intenzione di infilarlo dentro?”... “E poi non abbiamo neppure il preservativo!”.
Senza dire nulla Fabio indietreggiò, si avvicinò allo zaino e dopo aver trafficato con alcune cerniere tirò fuori una scatola nuova di pacca di Durex Jeans da 12.
“E questi da dove saltano fuori, Fabio?”.
“Li porto sempre appresso per ogni evenienza, non si sa mai che un giorno mi cambi idea e ci debbano servire”.
“Ma non avrai mica intenzione di usarli ora?”...
“No! Tranquilla, ma non si sa mai... Comunque oggi non so se posso rispondere pienamente di me!”
“Quella vacca di prima mi ha devastato gli ormoni e mi ha fatto desiderare esser al posto di quel toro muscoloso!”. “Porco “beep”.
“Dai Fa'! Piantala di bestemmiare... Lo sai che non mi piace!”
“Non preoccuparti Sa'... Lo sai che bestemmio solo quando sto' messo così, perciò lasciami bestemmiare porca “beep”... E dopo la nuova bestemmia Sandra rise divertita.
“Dai Sà, piantala di parlare e ridere e torna a metterti a cane come prima”...
Sandra si inginocchiò, poggiando le mani avanti e, tornando ad offrire alla vista di Fabio le chiappe, l'ano e la scura patata non depilata.
Senza distogliere lo sguardo da quell'invitante deretano, con un colpo di denti deciso, Fabio aprì il Durex, lo posizionò lungo l'asta e, mentre Sandra simulava una malcelata richiesta di rassicurazione che non l'avrebbe penetrata, Fabio ...
... si mise anch'egli a quattro zampe avvicinando la punta della sua umida lingua contro l'apertura anale offrendole un anilingus che presto divenne un piacevolissimo “rimming” degno di che era già molto esperto in pratiche sessuali alternative... Con fare disinvolto alternava già la lingua alla la punta del suo cazzo rivestito dal goldone.
Sandra ansimava rumorosamente ogni volta che Fabio poggiava la cappella sul clitoride poi i versi diventavano vere e proprie moine e rumori affannosi quando la lingua voluttuosa di Fabio passava dall'ano alla fica facendosi strada tra il clitoride già ben lubrificato e le piccole e grandi labbra.
Fabio sembrava in preda alla follia...
Da settimane ormai, desiderava più di ogni altra cosa poter giocare con quella patata e non vedeva l'ora di sverginarsi e sapere come fosse scopare.
Aveva immaginato quell'istante un po' imbarazzante, aveva creduto di non sapere cosa fare quando si fosse trovato in condizione di poterla penetrare... Cosa farò? Dovrò infilarlo subito dentro, oppure dovrò giocarci un po' e farmi desiderare? Tante domande cui non aveva saputo darsi una risposta.
Al contrario delle sue aspettative, tutto stava filando liscio come l'olio.
Fabio si comportava con estrema naturalezza e l'istinto lo guidava, passo dopo passo verso la loro reciproca soddisfazione.
Fabio continuò a giocare per alcuni minuti con lingua e punta del cazzo poi l'istinto gli disse di poggiare sulla fica un dito che mandò in perlustrazione ...