1. A distanza di alcuni anni....


    Data: 29/03/2020, Categorie: Etero Autore: carlomartello1978, Fonte: Annunci69

    ... camicetta con bottoni slacciati al punto giusto, lasciava intravedere un seno abbondante. Nel vedersi finalmente, entrambi provarono una forte eccitazione che li portò immediatamente a baciarsi, senza nemmeno scambiarsi il più semplice dei saluti.
    
    Un lungo bacio ed un abbraccio forte... Un corpo a corpo che provocò brividi a entrambi. Massimo sentiva il calore di quel corpo che tanto aveva desiderato. Paola si rendeva conto dell'effetto che faceva sul ragazzo. Un effetto molto ben visibile attraverso i jeans del giovane, che a fatica, riuscivano a contenere una poderosa erezione.
    
    I convenevoli vennero saltati immediatamente. Era troppa la voglia, da parte di entrambi, di dare sfogo a un desiderio che era cresciuto di giorno in giorno e che li aveva portati fino a quel punto. Entrambi, senza dire nulla all'altro, si erano informati sulla presenza di strutture alberghiere in prossimità del casello. Ed entrambi, ironia della sorte, avevano adocchiato un motel molto riservato. Quello che sarebbe diventato il loro rifugio di piacere. Fu così che Massimo salì in auto con Paola e insieme raggiunsero l'albergo.
    
    La cosa più imbarazzante per entrambi fu il momento della consegna dei documenti. Ma talmente forte era il desiderio che anche quella incombenza venne sbrigata velocemente. Ricevuta la chiave, i due raggiunsero in auto la loro stanza. Massimo fece strada ed entrò rapidamente in camera.
    
    Appena chiusa la porta alle loro spalle, i due si fecero finalmente ...
    ... trasportare dal desiderio. Le lingue si intrecciarono in una danza forte e quasi violenta. Le mani esploravano i corpi cercando di liberarli velocemente dall'oppressione dei vestiti.
    
    Massimo quasi strappo la camicetta della donna. Non vedeva l'ora di aggrapparsi con la bocca a quei seni pieni e sodi. Paola voleva invece scoprire quella grossa sorpresa che la natura pareva aver donato al ragazzo. Via i jeans, via i boxer, la donna si trovò davanti uno spettacolo impressionante. Un pene lungo e molto spesso che non aspettava altro che ricevere le giuste attenzioni. Lo afferrò con entrambe le mani, quasi a volerne "saggiare" la consistenza mentre Massimo continuava ad affondare il viso in mezzo a quei seni enormi. Nel frattempo anche il giovane si stava adoperando per scoprire nuovi centimetri di pelle della donna.. Grazie alla zip, la gonna cadde sul pavimento lasciando al giovane lo spettacolo di mutandine nere ed autoreggenti dello stesso colore.
    
    Sempre più eccitati, i due si buttarono letteralmente sul letto. Solo in quel momento scoprirono di essere in una stanza completamente circondata di specchi. Questo fatto non fece altro che fare aumentare ulteriormente la temperatura in camera.
    
    La donna continuò a giocare con l'attrezzo di Massimo. Ma il gioco di mano lasciò ben presto spazio alla bocca golosa e curiosa. Curiosa di scoprire la possibilità di contenere tutto il pene dell'amante.. Ma era così grosso che l'esperimento non riuscì.
    
    Massimo lasciò sfogare gli istinti ...