1. A distanza di alcuni anni....


    Data: 29/03/2020, Categorie: Etero Autore: carlomartello1978, Fonte: Annunci69

    ... animaleschi di Paola fin quando prese la decisione di ricambiare il favore. Con un'abile mossa si trovò sopra di lei. Le divaricò le gambe e con foga indirizzo la sua bocca nell'intimità della donna. Grondante di umori, Paola afferrò la testa di Massimo quasi a volerla spingere dentro di lei. Sentiva la lingua muoversi velocemente sul clitoride gonfio. Il giovane poi accompagnava alla leccata anche una penetrazione con due dita che si muovevano sempre più velocemente dentro di lei.
    
    Era abile il ragazzo e Paola fu orgogliosa nel pensare che ormai, la timidezza manifestata sin dalle prime battute dei loro dialoghi al pc, era venuta meno. In fondo il merito era suo! Era stata lei a fare scatenare "l'animale" presente in Massimo e a trasformarlo in quello strumento di piacere che ora aveva tra le cosce.
    
    Questo pensiero la eccitò ulteriormente e fu così che inondò di piacere la bocca del giovane amante, instancabile e insaziabile.
    
    Brividi forti lungo la schiena per lei, che da mesi non aveva più avuto un rapporto sessuale. Ma lei lo voleva tutto. E aveva capito di averlo completamente in pugno. Fu così che iniziò a chiedere con insistenza di più...
    
    Voleva il cazzo.. proprio così... Ora voleva il cazzo... Lo voleva sentire tutto... tutto dentro. Lo voleva sentire infilarsi in quel lago come un coltello nel burro...
    
    Quella richiesta così "esplicita" non fece altro che eccitare ulteriormente Massimo che senza difficoltà entrò nella donna causandole un immediato ...
    ... piacere. Gli specchi, collocati anche sul soffitto, permettevano ai due di godere ulteriormente delle evoluzioni da letto che stavano provando. Lui sopra di lei.. la penetrava con forza mentre alternava slinguate a leccate di seno... Lei lo teneva dentro e stringeva i muscoli della vagina per apprezzare di più le misure asinine di quel giovane maschio.
    
    Per aumentare il piacere della donna, Massimo le fece appoggiare le gambe alle sue spalle.. In quel modo, nonostante il lago che aveva fra le cosce, Paola avrebbe sentito maggiormente la possente penetrazione.
    
    Ma Paola voleva di più... Voleva sentirlo meglio. Senza dire nulla, Massimo la fece girare per prenderla a pecorina. In quel modo lui aveva il dominio della situazione.
    
    Paola ora era completamente sottomessa ai colpi forti del ragazzo che con grande resistenza fisica la stava montando. Il ritmo della penetrazione crebbe ulteriormente. Massimo si godeva lo spettacolo attraverso gli specchi e mentre spingeva, afferrava quelle enormi mammelle agitate dalla forte spinta. Le parole si fecero sempre più audaci e anche questo non fece altro che fare crescere la passione. Con le dita poi il giovane stuzzicava il buchino della donna, aumentandone il piacere.
    
    Paola continuava ad ansimare e a godere. Aveva già avuto molteplici orgasmi ma voleva sentire schizzare il suo giovane amante dentro di lei. Voleva provare quella sensazione sconosciuta ormai da troppo tempo.
    
    E così, dopo alcuni minuti di prepotente penetrazione, ...