1. Soggiogata 17


    Data: 30/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    Il godimento che provavo era pari alla vergogna sentendo tutti gli sguardi sul mio culo proteso e su di me che mi scuotevo nelle ultime contrazioni dell’orgasmo con il membro bollente di Dino ancora piantato nello sfintere.
    
    Non contento completò la mia umiliazione uscendo da me e ponendosi di fronte a farsi pulire l’uccello mentre indicava agli altri quello che avrei voluto a tutti i costi non pubblicizzare:
    
    “guardate il buchetto che si apre e si chiude ancora da quanto gode e lo sperma che le cola fuori!!”
    
    Mi tuffai su quella cappella impegnandomi a succhiarla con dovizia come se questo mi potesse nascondere alla vista degli altri che , purtroppo stavano invece filmando il mio sedere da vicino e anche il mio viso sicuramente stravolto e viola dalla vergogna che leccava con passione.
    
    Quando mi fu tolto il ciuccio di bocca, approfittai di un attimo di rilassamento dei ragazzi e scappai in bagno chiudendomi dentro per fuggire ai loro sguardi anche se mi arrivò ben chiara la voce di Remo:
    
    “vai vai zoccola tanto lo sai che non è finita…”
    
    Mi infilai sotto la doccia stravolta da quello che avevo fatto ma anche languidamente soddisfatta dall’orgasmo impressionante che avevo provato.
    
    Mi lavai accuratamente dappertutto con calma cercando di rimandare il momento in cui sarei dovuta uscire e sostenere lo sguardo di Giorgio (perché ormai con gli altri ragazzi avevo perso ogni ritegno).
    
    Quando uscii, li trovai tutti in salotto ancora nudi con i membri a riposo che ...
    ... mi guardarono facendomi sentire più nuda di loro nonostante avessi abbottonato la vestaglina fino in fondo comprimendo le mie tettone causando però il solito effetto dei capezzoli che bucavano il tessuto leggero.
    
    “apri il frigorifero e vediamo cosa c’è di interessante…” disse Remo rompendo quel silenzio terribile per me.
    
    Io mi apprestai ad obbedire cercando qualcosa da cucinare per loro ma Remo che si era avvicinato rapidamente mi spostò da lì davanti prendendomi letteralmente per le labbra della fica facendomi sussultare dalla paura, dal dolore e, purtroppo…anche da un brivido di eccitazione.
    
    Mentre con la mano continuava a tenermi tutta la passera stringendola e imprigionando il bottoncino tra le labbra, con l’altra mano frugava nel frigorifero trovando tre cetrioli piuttosto grossi e li tirò fuori uno alla volta visto che l’altra mano era impegnata.
    
    Senza mollare la mia passerina, anzi stringendomela ancora più forte disse:
    
    “adesso ci fai un bello spettacolino vieni…”
    
    Mi trascinò nel mezzo della stanza sempre tirandomi per la fica e mi fece inginocchiare dando le spalle a tutti poggiata con le mani sul piano all’americana della cucina, poi mi sollevò la vestaglina da dietro e iniziò a sculacciarmi piuttosto forte.
    
    “ahia!! Perché?”
    
    mi lamentai
    
    “niente…. serve solo a fartela bagnare così il cetriolo entra meglio”
    
    disse tra le risate generali.
    
    La sculacciato proseguì ancora qualche minuto fino a quando mi fu chiarissimo che aveva ragione: la ...
«123»