1. L'attesa....


    Data: 01/04/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    DAL BAITO RIENTRO A CASA prosegue
    
    Mentre ritorno verso casa, tranquillo e cotto per le fatiche, ripenso al percorso fatto, ai sentieri splendidi che si inerpicavano nel bosco di conifere, larici pino nero abeti, poi nei mughi che piano sparivano lasciando il posto ai prati fioriti. Negritelle, genzianelle qualche stella alpina o edelvaiss dir si voglia attiravano il mio sguardo, soffermandomi ad annusare lo splendido profumo di cioccolato rilasciato dalle negritelle, ma senza coglierle, si quasi disteso sul prato.
    
    Poi riecco nella mente i panorami, le valli sotto di me con i paesi come piccoli puntini lontani, le cime dei monti attorno e le catene lontane.
    
    Poi alla pioggia che mi ha sorpreso nell’ultimo tratto del percorso, che pensavo mi avrebbe rovinato la splendida giornata e poi l’arrivo di questo che mi soccorre togliendomi dal diluvio. E un incontro fortuito, grande per quanto mi ha dato, sia nel senso fisico con tutto quello che è successo ed abbiamo fatto, ma anche dall’aspetto interiore, senzazioni cariche di stimoli, affettività dolcezza amore nel senso più ampio del termine.
    
    Ora, solo in auto guidando verso casa ripenso, rivivo, rifletto e tiro conclusioni o supposizioni.
    
    E’ stata una giornata splendida, in tutto, in ogni istante e ho una gran voglia di rivederlo.
    
    Si di già, penso.
    
    Credo ci sia un vero feeling, qualcosa di strano e collegato i pensieri.
    
    Si, suona il cellulare, lo cerco nella giacca a vento, apro la cerniera e arrivo a ...
    ... prenderlo, rispondo “pronto”
    
    “ciao, come va il rientro? Tutto bene?” E’ lui, io lo pensavo e ora è lui al telefono
    
    “ciao, stavo pensando a te, rivedevo i l nostro incontro, i nostri momenti, i nostri piaceri. Sono veramente felice, piacevolmente soddisfatto, realmente esausto. Mi hai consumato tutto, energie, corpo e mente.”
    
    “ti ho chiamato perché stavo ripensandoti. Mi sei piaciuto, sei stato fantastico, proprio, assecondare i miei desideri, un po’ troia come piace a me, un po tanto troia direi. “
    
    “Si?? Grazie, anche per me è stato una cosa splendida e mi piacerebbe ripeterla.”
    
    “Sicuramente, era quanto volevo dirti, il dove e il quando? Tu ospiti? Io posso solo al Baito, in paese troppi occhi indiscreti.”
    
    Si posso ospitare, ma verresti in città? È quasi un ora di auto”
    
    “be se è un ora ad andare, un’ora a tornate almeno per due ore sarai mio. Per il viaggio nessun problema, poi sarai tu a venire da me al baito, ok?”
    
    “certamente, se vieni, e sempre se vuoi poi fermarti anche a dormire da me, così non saranno solo due le ore ma tutte quelle che vorrei.”
    
    “perfetto. Sei proprio una gran troia, me lo stai facendo drizzare al solo pensiero. Cazzo si potrebbe essere tutta la notte. Sarebbe una notte senza sonno, senza sosta senza riposo.”
    
    “ si per me sarebbe un sogno riaverti con me. Ma quando pensi?”
    
    “lasciami il tempo di ripensare, ti chiamo fra un oretta o due.
    
    Così ti confermo quando arrivo. Ok?”
    
    ”ok attendo tue notizie allora”.
    
    “Si a dopo . ...
«1234»