1. L'attesa....


    Data: 01/04/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... meraviglioso cazzo. Palpo per verificare ce i ricordi siano reali ma ora il suo membro mi sembra ancora più meraviglioso, più voglioso e turgido. Salgo alla ricerca dell’elastico, eccolo e lo allargo e vi entro scendendo. Ora finalmente impugno quel pezzo di carne viva pulsante e calda che mi stà portando allo sballo. Lo tiro fuori abbassando lo slip sotto le palle tenendole fuori anch’esse.
    
    Lo ammiro, bello grosso grande maestoso. Poi partendo dallo scroto e risalendo sino alla cappella lo lecco come fosse un buon gelato, anzi ottimo. Arrivato alla cappella mi ci soffermo alquanto. Bagnata e lubrificata, mi gusto questo sapore, godendomelo e cercandolo con la punta della lingua in tutta la cappella. Lui gode del mio operato e mi tiene la testa li. Mi spinge giu e iniza a scoparmi la bocca con forza, spingendomelo in gola contemporaneamente alla compressione sulla testa, mi sento riempito in tutto lo spazio che ho nella bocca e nella cavita della gola. Fatico a riceverlo così forte, duro e violento, ma godo di quella voglia ormai esplosa che è rimasta latente per meno di 24 ore e che è desiderosa di avermi, di possedermi di riempirmi di tutto quello che può essere concepito nella fantasia. Sento che il pulsare aumenta, sento che diventa pietra, sento che corre per affondare tutto e riuscire per riempire nuovamente. Mi stà sbattendo in modo unico, pieno di passione esento che vuole, vuole a tutti i costi venire. Penso che dovremmo esserci, lo percepisco dal respiro suo, ...
    ... dai gemiti suoi, dai movimenti suoi.
    
    “Dai bella troia mia, dai che ti riempio. Al momento giusto lo tiro fuori ma devi, DEVI restare con la bocca aperta, voglio vedermi schizzare dentro la tua bocca, voglio vederla riempirsi di sborra voglio godermi questo momento, Dai, Si Dai, Adessooooo”
    
    Tira fuori il cazzo e lo pone a pochi centimetri dalle mie labbra, lo impugna con decisione direzionandolo, io spalanco e lo guardo in viso. Ora contratto dal godimento e nell’attimo di rilassamento ecco che il caldo liquido arriva. I primi schizzi non sono perfetti, una parte entra, un po arriva al naso, alle labbra al mento alle guance, ma poi si registra e il centro e continuo.
    
    La bocca si riempie, caldo e denso, saporito e delizioso, e quando mi sento quasi pieno degluttisco ingoiandolo lasciando sempre aperto l’accesso al nettare. Resto impressionato, mi sembra un rubinetto aperto che a colpi continua a inondarmi la bocca, una quantità ed un flusso veramente importante. Gusto e degluttisco. Mi sembra di essere un someliè, decusto in bocca ma io poi mando giù non sputo. Anzi, ne vorrei ancora e all’infinito.
    
    Ora il cazzo entra in bocca, io subito chiudo e lo circondo con le labbra. Il flusso diventa debole, le contrazioni diminuiscono sino a sparire, lecco e succhio tutto quello che ancora vi è, la lingua cerca sulla cappella le ultime gocce e le coglie con bramosia, lo passo tutto come se fosse ora lavato e pulitissimo
    
    Con un profondo sospiro lui si sistema, mi toglie il ...