1. Il pennello del professore


    Data: 01/04/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed, Fonte: Annunci69

    ... il professore dopo qualche succhiata "Hai una bocca caldissima". Cominciò a far entrare e uscire il cazzo quasi completamente dalla mia bocca, per poi rimetterlo tutto fino in fondo. Le prime spinte mi provocarono quasi il vomito, ma ben presto comincia a capire il meccanismo.
    
    "Sei nato per fare pompini" disse il professore "mi stai facendo godere da morire".
    
    L'aula si riempì dei gemiti del professore, e del risucchio del cazzo nella mia bocca. Non so per quanto tempo andammo avanti, ma ad un certo punto sentii il cazzo del professore indurirsi ancora di più nella mia bocca e lui dire tra i gemiti "Sto venendo. Cazzo vengo". Mi tenne la testa ferma, e sei caldi fiotti di sperma mi riempirono la bocca. Era così tanta che una parte mi usci dalla bocca, mentre il restante la ingoiai. Era il mio primo pompino, e lo adorai. Il professore era stravolto, ma allo stesso tempo soddisfatto. Con un sorriso sornione mi diete il cazzo da ripulire, lo succhiai una o due volte e se lo rimise nei pantaloni.
    
    "Sei stato davvero bravo. Lo sapevo che eri un frocetto con i fiocchi. La prossima volta voglio scoparti questo culetto" disse il professore afferrandomi una natica.
    
    "Adesso torna al cavalletto, e non dire a nessuno quello che abbiamo fatto".
    
    "Si professore" risposi. Lui mi fece l'occhiolino e si risedette al suo posto.
    
    Per il resto dell'anno non successe più nulla. Al professore non fu rinnovata la supplenza, e quindi non ebbi l'occasione di farmi scopare il culetto..
«123»