1. Il mio primo camionista


    Data: 02/04/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: PerCamionista, Fonte: Annunci69

    ... qui"
    
    Io istintivamente mi rialzo e in effetti vedo il tipo che viene verso di noi e anche se ero appena stato rassicurato, inizio ad avere paura e non so cosa fare.
    
    Mentre viene verso di noi lo inquadro, sul metro e 70, robusto, con un bermuda in jeans e con le classiche calzature da camionista ai piedi, un baffone enorme e un viso rotondo.
    
    "Non volere disturbare, ma piace vedere da li quello che fate, vuoi provare questo"? Sgancia il bottone abbassa la zip e tira fuori un gran bel cazzo totalmente depilato e davvero consistente.
    
    Io in preda al panico guardo Luca e lui senza dubitare mi dice "fagli vedere come succhi bene, mettiti in ginocchio e non alzarti se non lo hai soddisfatto e tu non permetterti di sborrargli in bocca, lui è mio"
    
    "Tranquillo amico io solo godere"
    
    "Ma Luca sei sicuro"?
    
    "Non te lo ripeto più, fai ciò che t'ho detto, io posso aspettare"
    
    Mi inginocchio come da lui ordinato e inizio a prendermi cura del cazzo appena arrivato e parto leccando le sue stupende palle grosse e piene, poi continuo dalla base dell'asta e lecco lecco fino ad arrivare alla punta, finché lentamente lo inizio a prendere tutto in bocca senza fermarmi e facendolo letteralmente impazzire.
    
    "Non potere essere ragazzo, sembra bocca di donna"
    
    "Donna? Questo ha due palle che tu te le sogni, per ora è solo bravo nell'orale, ma prima o poi arriverò a scoparlo e li non smetterà mai di volerne, tu però vedi di godere e divertirti che poi deve farsi perdonare da ...
    ... me"
    
    Sentirlo parlare così mi aveva eccitato di più, mi sentivo come in suo possesso e mi sentivo come se fosse lui a decidere chi e come soddisfare ed io tra di me pensavo che, non potevo desiderare di meglio.
    
    Sempre in ginocchio e sempre impegnato a succhiarlo, decisi di mettergli le mani sul culo e a tirarlo forte a me come a scoparmi e in effetti capi' subito le mie intenzioni e aumentò il suo ritmo e a dire "piace cazzo camionista turco? Tu essere davvero bravo, io mai trovato bocca così brava, ancora ancora" e assestava gli ultimi colpi prima di togliere repentinamente la mia bocca dal suo membro e schizzare tanta crema sull'asfalto.
    
    Soddisfatto e svuotato si sistemò i pantaloni e guardandomi ancora li in ginocchio mi fa "io fermo qui tutti i primi lunedi del mese, se tu volere prossima volta puoi venire in cabina, tu molto bravo"
    
    "Grazie, vedremo, hai un bel cazzo e ci rivedremo sicuro, ma ora sono stanco di vedere il mio amico menarsi il cazzo, devo prendermi cura di lui" indicando Luca che aveva goduto davvero tanto nel vedermi all'opera.
    
    Il camionista tornò in cabina ed io mi misi davanti a colui che aveva voluto tutto quello e che nel frattempo si era seduto dal lato passeggero della sua macchina e segato tutto il tempo e, guardandolo negli occhi come per ringraziarlo, gli tolsi un infradito e iniziai a leccare prima la parte superiore del suo piede e poi partendo dall'alluce facevo una sorta di pompino ad ogni singolo dito e poi tornavo e poi non ...