1. Il mio primo camionista


    Data: 02/04/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: PerCamionista, Fonte: Annunci69

    ... contento premevo il suo piede sul mio viso e leccavo anche la pianta, mi sentivo suo e volevo anche un po' sorprenderlo.
    
    Lui ansimava e mi insultava "tu sei un gran maiale e con me lo diventerai ancora di più, bravo continua a leccare il tuo Zio che ti sta facendo scoprire un mondo nuovo e ringraziami, perché senza di me non avresti mai scoperto che sei un gran troione".
    
    Ad ascoltare quelle parole mi avvicinai bene alla sua minchia e ripresi da dove avevo lasciato, spompinandolo a dovere e a farmi scopare fino in gola.
    
    Dopo circa 10 minuti di pompate mi tolse il giocattolo di bocca e si alzò, io rimasi un po' spiazzato ma presto iniziò a parlare: " vieni qui vicino a me e abbassati quei cazzo di pantaloni, che ti insalivo il buchetto con un dito per questa volta, tranquillo non lo entro dentro, ci gioco solo, ma nel frattempo meniamoci a vicenda che sono pronto..."
    
    Feci quello che mi disse e con un suo dito che giocava con il mio culo, il suo cazzone nella mia mano e il mio nella sua, con le lingue che finalmente si intrecciavano e la saliva che grondava, iniziammo a masturbarci e dopo un paio di minuti sembrammo telecomandati da qualcuno e all'unisono sborrammo entrambi e continuammo a baciarci appassionatamente.
    
    Ripuliti e contenti, io mi accesi una sigaretta e lui il suo sigaro, chiacchierammo per il tempo della mia fumata e gli promisi che sarei ripassato presto da li, dopo che la mia compagna se ne fosse andata perché credevo di avere ancora tanto da imparare da lui.
    
    Mi accompagnò all'auto, mi bacio' dolcemente e mi auguró la buonanotte.
    
    Tornai a casa contento e felice, quella sera oltre al mio Amico Luca avevo soddisfatto anche il mio primo camionista....
«123»