1. Buon compleanno, amore mio!


    Data: 02/04/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: pratobsx, Fonte: Annunci69

    ... colpì il petto di Giulia, gli altri non li vidi, Caterina si era avventata sulla mia cappella risucchiando con forza e ingoiando il mio seme incandescente. Quando anche l'ultima contrazione passò, mi accasciai a terra esausto per la foga della cavalcata.
    
    "Non crederai mica che sia tutto finito qua, eh?" disse maliziosamente Cateriana "Tu mettiti lì tranquillo, al resto ci pensiamo noi.."
    
    Si stese di nuovo sul corpo della mia donna ed iniziarono all'unisino un fantastico 69. Poco dopo il mio uccello era già in via di risveglio. Le due troiette si avvicinarono ed iniziarono a pomparmi insieme, passandosi la cappella da bocca a bocca. Ora il mio cazzo era di nuovo in tiro. Caterina si mise a 90 sul tappeto, dandomi le spalle.
    
    Giulia iniziò a leccarle in buchetto per prepararlo all'imminente inculata; quando lo ritenne abbastanza rilassato si scostò "E' tutto tuo...inculala!"
    
    E non me lo feci ripetere due volte. Era stretta ma riuscii a penetrarla senza troppa resistenza. La presi saldamente per i bei fianchi e la ingroppai profondamente strappandole gridolini di piacere e brividi di ...
    ... goduria.
    
    "Ti sta piacendo il regalo di compleanno, amore mio?" chiese Giulia mentre affondava un paio di dita nella passera di Caterina. Per tutta risposta affondai tutto l'uccello nel culo che stavo scopando e la lingua in gola di Giulia.
    
    "Non potevi far di meglio..sei una troia eccezionale!"
    
    La cavalcata stava arrivando al copolinea, altri due colpi ben assestati e scaricai un altro ettolitro di sborra nelle viscere di Caterina.
    
    Mi accasciai su di lei, facendole sentire il peso del maschio. Giulia faceva la spola dalla mia alla sua bocca, baciandoci entrambi con foga.
    
    Caterina si era addormentata sul divano. Io e Giulia eravamo distesi sul divano. Stavo giochicchiando coi sui capelli biondi e lei mi stava massaggiando i coglioni facendomi intostare di nuovo l'uccello. Inizia una lenta sega, di quelle che sololei sa fare e mi regala di nuovo godimento e piacere. La sega si fa via via sempre più veloce fino a giungere al terzo orgasmo, ed appena parte il primo fiotto, Giulia si avvicina all'orecchioe mi sussurra: "Ricordati che tra un mese e mezzo è il mio compleanno......"
    
    . 
«123»