1. Trans al bar (4)


    Data: 03/04/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... Claudio. “Me lo strappi via cosìììììììììììì!!!”, si lamenta, mentre i miei muscoli interni lo trattengono e lo pompano a frequenza sempre maggiore.
    
    Di quello che è successo dopo non ricordo granché: solo che la mia vista si è annebbiata e ho smesso di sentire. Quando l’udito è tornato, Claudio, ancora dentro di me, blatera: “… orca troia che roba, ragazzi! Mi hai svuotato i coglioni completamente! Me li hai spremuti come due arance, vacca bestia!”. Il cazzo scivola lentamente fuori dal mio sfintere e, una volta uscito, sento qualcosa defluire dal mio budello. Deve trattarsi della sua sborra, e deve essere stata davvero tanta quella che mi ha scaricato dentro, visto che mi sembra che mi scorra giù un fiume in piena. “Mi hai munto come una vacca da latte, porca puttana! Non ce n’è più per nessuno!”, continua a sbraitare lui, mentre si rialza e si asciuga il sudore dalla faccia con entrambe le mani. Poi si volta e si allontana.
    
    Due mani mi accarezzano premurose. “A quanto pare sei stato un portento!”, mi sussurra la voce di Enrico. “Come al solito, del resto!”..
«12345»