1. Compleanno di un amico di nicola


    Data: 03/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: davepao, Fonte: Annunci69

    ... nicola ci fa da cameriere, i ragazzi mi chiedono se è il mio fidanzato, gli rispondo che siamo solo amici e loro mi dicono vi abbiamo visti prima in terrazza, se fai così con tutti i tuoi amici vogliamo diventare tuoi amici! Ridiamo.
    
    In effetti guardandoli alla luce forte del bar due su tre non sono niente male, sono carini e molto ben fisicati, io sono già eccitata e a nicola sicuramente non dispiacerebbe, ormai è diventato un cuckold con i fiocchi… vediamo come si evolve la situazione!
    
    Nicola arriva con i caffè, i cappuccini e i cornetti (perfettamente a tema con quello che stavo pensando!!!), il tavolo è piccolo e ci stringiamo tutti attorno, io in mezzo a due dei ragazzi ne approfitto per fargli capire che non disprezzo il loro contatto, giusto per fargli capire che possono provare ad osare un pochino. Infatti dopo poco il più sveglio dei tre (quello del pacchetto di sigarette) mette una mano sotto al tavolo ed inizia ad accarezzarsi la coscia strusciano con il dorso della mano sulla mia coscia, io accosto ancora di più la mia coscia alla sua e dopo poco la sua mano è sulla mia coscia. Faccio finta di niente, come se fosse la cosa più normale del mondo e studio le prossime mosse.
    
    Al momento di risalire in macchina mi avvicino a nicola e gli sussurro che mi voglio divertire (parola d’ordine per fargli capire che sto per combinare qualcosa…), con la scusa di essere la più bassina, mi siedo dietro in mezzo ai due ragazzi più carini e mando l’altro davanti. Mentre ...
    ... scorro verso il centro del sedile e scavallo quel rialzo che c’è in tutte le macchine nello spazio per i piedi dei sedili posteriori, lascio risalire il vestito il più possibile. Con la luce interna della macchina accesa i due ragazzi che si stanno sedendo ai miei lati possono subito vedere che la gonna sul dietro ha quasi lasciato completamente scoperto il mio culetto e sul davanti le cosce e il triangolo delle mutandine sono totalmente in vista. Appena i ragazzi chiudono le portiere cala il buio e subito il più sveglio riprende da dove era rimasto: mano sulla coscia.
    
    Io lo lascio accarezzare e subito anche l’altro inizia a fare lo stesso. Divarico leggermente le gambe per fargli capire che possono osare quanto vogliono e il più sveglio non perde tempo ad arrivare subito all’inguine. Mi lascio accarezzare e faccio finta di nulla ma la mia gattina si sta già scaldando!
    
    Pochi minuti dopo sempre lui rompe gli indugi e piazza la sua mano sulla mia fichetta, inizia a massaggiarla da sopra le mutandine e le calze e io comincio ad avere il fiatone. L’altro non vuole essere da meno ma siccome lì non c’è abbastanza spazio per tutti e due infila la sua mano sotto il mio culetto, io mi sollevo leggermente di lato per lasciarlo passare e lui ed inizia a palparlo di gusto. Perfetto, chiudo gli occhi per godermi a pieno le sensazioni e senza rendermene conto inizio a mugolare.
    
    Appena realizzo che stavo facendo rumore apro gli occhi e vedo il ragazzo seduto davanti che ormai si è ...