1. Compleanno di un amico di nicola


    Data: 03/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: davepao, Fonte: Annunci69

    ... completamente girato a guardare e incrocio lo sguardo di nicola che ha sapientemente girato lo specchietto retrovisore e mi sorride.
    
    Ok non resisto più voglio godere! Allargo uno dei buchi delle calze fino quasi a strapparle e faccio strada al più sveglio che subito sfrutta il varco per insinuare la sua mano fin sotto le mie mutandine, l’altro non vuole essere da meno e risale con la mano fino al bordo dei collant, entra dentro e riscende di nuovo fino al culetto. È andata, ormai giochiamo a carte scoperte e mentre mi sollevo e abbasso le calze fino alle ginocchia dico ai ragazzi “tranquilli nicola è un cornutone, a lui piace guardare!” tutti si mettono a ridere nicola compreso.
    
    Passano pochi minuti di godimento sfacciato e il più sveglio tira fuori il cazzo dai pantaloni e me lo mostra mentre la sua erezione svetta fiera dalla patta, lo guardo per un attimo e poi comincio a segarlo. Anche l’altro ragazzo allora fa lo stesso e non posso che segare anche lui, così mi ritrovo con un ragazzo che mi sgrilletta la fichetta, l’altro che gioca con il buchetto di dietro e io che li sego mentre nicola e il terzo si godono lo spettacolo. Che goduria!!!
    
    Il sedile dietro ormai è un groviglio di mani che ci toccano, tutti e tre ci stiamo godendo la situazione inaspettata. Il più sveglio inizia a godere sempre più forte e mi avvisa che sta per venire, non perdo tempo mollo il cazzo dell’altro ragazzo e gli dico “continua da solo!” mentre mi avvento sul cazzo sul punto di ...
    ... scoppiare, lo prendo tutto in bocca e dopo giusto un paio di boccate mi schizza tutto il suo piacere sul palato, lo ripulisco velocemente con la lingua e mi butto subito sull’altro.
    
    Nicola da gran cornutone chiede ai ragazzi di accendere la luce per godersi meglio lo spettacolo, io allora mi metto comoda praticamente in ginocchio sulle gambe del più sveglio e girata verso l’altro. Ho il culo per aria e ovviamente la gonna viene subito spostata per lasciarlo tutto in vista. Il ragazzo seduto davanti ne approfitta per palpeggiarlo per bene mentre quello più sveglio mi sta di nuovo sditalinando. Succhio a più non posso mugolando di piacere per la situazione ormai veramente bollente.
    
    Pochi minuti di pompino e anche il secondo ragazzo viene nella mia bocca, lo ripulisco soddisfatta a metà perché avrei preferito che durassero un po’ di più ma sono dei ragazzini… giusto il tempo di finire questo pensiero e mi accorgo che anche il terzo ha tirato fuori il cazzo e si sta segando, lo lascio fare da solo ma incitandolo con frasi tipo “bravo, ti sei goduto lo spettacolo e ora non vuoi essere da meno dei tuoi amichetti!”, “sono troppo lontana per darti una mano e per nessun motivo al mondo mi sposterei da qui adesso, i tuoi amici mi stanno sditalinando da dio” e via con una compilation di godimenti vari.
    
    Chiudo gli occhi e mi concentro solo sul mio piacere, sento che sta finalmente arrivando anche il mio di orgasmo e le mani dei due ragazzi seduti dietro con me sono dappertutto, fichetta, ...