1. La crociera di sexy anush


    Data: 05/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Honeymark

    ... solennità fino a godermi ripetutamente le sue natiche che andavano a poggiarsi fremendo sul mio basso ventre. Continuai a sbatterla con attenzione, cercando di farle sentire la pienezza del cazzo. Era grosso per merito suo e lei rispondeva bene, muovendosi in modo da essere lei la guida.
    
    Entrati in sintonia, accelerammo i movimenti e ci trovammo presto scatenati in viaggio verso l’orgasmo. Le presi i polsi e le portai le braccia dietro la schiena; con una mano gliele tenni ferme, mentre con l’altra le afferrai i capelli alla nuca per tenerla ferma al momento finale.
    
    Poi mi ricordai della presenza del marito che, oltre a caricare la mia eccitazione, mi spinse a farle la domanda di cortesia in modo che anche lui la sentisse.
    
    - Dove vuoi che venga? – Le domandai.
    
    Lo chiedo sempre la prima volta. Una precauzione sulla sua fecondità, ma in quel momento stava anche a dire al marito che avrei scaricato il mio sperma dentro o sopra di lei. Una chicca nei triangoli.
    
    Lei appoggiò la guancia sulla scrivania tenendo gli occhi socchiusi e un sorriso malizioso sulle labbra.
    
    - Nel culo! – Disse infine, in modo che il marito la sentisse.
    
    - Wow… Quello che più mi piace!
    
    Presi l’olio lubrificante che prudenzialmente avevo tenuto a portata, poggiai il dito al buco del culo e lo feci scorrere nella fessura. Quando arrivò al dito, cominciai a infilarlo per ungerlo.
    
    Finita la preparazione, mi accorsi che il pene si era leggermente indebolito e allora mi venne il colpo ...
    ... di genio. Il vizietto del triangolo che alberga in me affiora sempre.
    
    Gettai l’accappatoio, sfilai del tutto il vestito a Anush e ordinai al marito di spogliarsi. Marco impiegò un attimo a realizzare, ma poi si denudò in un baleno.
    
    - Sdraiati. – Gli dissi, portando la moglie al lettone.
    
    Si mise pancia in su, dimostrando che aveva capito. Spinsi Anush sul letto e la invitai a sedersi sul marito infilandosi il cazzo. Il suo cazzo era già su, quindi non dovette perdere tempo con la bocca. L’operazione riuscì bene, come se l’avessi pianificata prima di cominciare. Piegai in avanti la donna e guardai il buco del culo invitante sopra il cazzo del marito che alloggiava tronfio nella figa. Gli accarezzai le palle in segno di affetto, quindi mi inginocchiai mettendo le gambe ai lati di quelle di Marco e mi avvicinai al culo maestoso di Anush. Lei si piegò in avanti il più possibile e attese che facessi il mio lavoro. Poggiai la cappella all’ano e spinsi piano, accorgendomi che doveva essersi lubrificata anche prima di venire da me. Era stata molto previdente… Accorgendomi che scivolava dentro bene in una presa anale e rettale molto comoda e morbida, mi misi all’opera cercando di godermela il più possibile
    
    Dopo qualche spinta i due iniziarono a rispondere alle mie sollecitazioni. Era come se usassi il cazzo nel culo di lei per masturbare il cazzo di Marco con la figa di sua moglie. Iniziarono a gemere e in breve giunsero all’orgasmo. A quel punto diedi una serie di colpi di ...
«12...5678»