1. Colpa di un cinepanettone


    Data: 12/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... desideri.
    
    Alla fine della serata, ognuno a casa per i cavoli suoi, Fabio rimase con la sua eccitazione, senza aver scoperto a tutti gli effetti se mi ero tolta o no gli slip.
    
    Appena prima di andarcene, Franco se ne uscì con Fabio e gli chiese: “Domani sera sei libero? Visto che abbiamo parlato di cinepanettoni, oggi ho visto che ne proiettano uno all'Ariston, potremmo anche andarci, ci facciamo quattro risate, che ne pensi?”, Fabio non ci pensò molto, guardò me e Franco e rispose: “Si dai, è un po' che non vado più al cinema e ho proprio voglia di svagarmi un po' e farmi qualche risata”, io invece mi limitai con un sorriso per confermare che andava bene anche a me.
    
    Quindi salutammo tutti e ce ne andammo. Durante il tragitto verso casa, mi rivolsi a Franco e gli dissi: “Spero che non ti sei inventato il cinema con qualche secondo fine, sai che non mi piace assolutamente programmare certe cose”, Franco mi guardò sorpreso, poi rispose: “Se devo essere completamente sincero, non ho pensato proprio a niente, se non quello di andare a godermi il cinema, visto che ne abbiamo parlato a cena mi è venuta voglia di andare a vederlo”.
    
    Era solo per sapere bene cosa gli passava per la testa, non amo le cose programmate. Con Fabio ci sono state delle fantastiche situazioni, c'è una grande intesa e complicità, ma c'è anche una fantastica amicizia, non basata certo solo sul sesso e mi piace pensare che l'amicizia era alla base, il resto solo piacevoli situazioni.
    
    La sera ...
    ... dopo, ci trovammo prima per una pizza, per poi andare la cinema, il mio abbigliamento era dei soliti, abbastanza sul provocante, almeno per gli uomini, a me pareva assolutamente normale.
    
    Durante la pizzata si rise e scherzò parecchio, ma già si intuiva che Fabio era ancora attizzato dalla sera precedente, dalla storia delle mutandine.
    
    Dopo la pizza subito al cinema, il tragitto era breve, quindi ci andammo a piedi, all'entrata Franco e Fabio andarono alla cassa a prendere i biglietti, poi si diressero per andare in platea, ma io gli dissi che era meglio in galleria, si vedeva sicuramente meglio, non mi sembravano molto convinti, ma accettarono.
    
    Era l'ultima proiezione della serata, quindi in platea era abbastanza pieno ma in galleria c'era poca gente, avevamo solo l'imbarazzo della scelta del posto, e andammo a metterci proprio nel centro della galleria, posto fantastico.
    
    Mi aspettavo di trovarmi in mezzo a Franco e Fabio, invece Fabio andò a sedersi di fianco a Franco.
    
    Rimasi un pochino sorpresa, anche perchè d'abitudine mi trovavo sempre in mezzo, la cosa mi fece strano da subito e siccome non era ancora cominciato il film, chiesi a Fabio perchè non era venuto a sedersi vicino a me, mi rispose: “Non vorrei che durante il cinema mi venissero strane idee, lo sai che ci sono anche scene intriganti oltre che comiche”, a questo risposi: “che scemo che sei, sempre su quello cadete voi, dai vieni di qua e siediti di fianco a me, se stai di là non sento le tue ...
«1234...9»