1. Colpa di un cinepanettone


    Data: 12/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... cavolate”.
    
    Quindi si alzò e venne a sedersi vicino: “ooh! Ecco adesso mi sembra più normale” gli dissi con soddisfazione, infatti era quasi un'abitudine trovarmi in mezzo a loro due.
    
    Iniziò quindi il film, tutto tranquillo fino a quando in qualche scena si cominciò a vedere qualche seno, Fabio intento al cinema, si sganasciava dal ridere, ma ogni tanto gli scappava la mano sul passero, cercando di sistemarselo, segno che era eccitato.
    
    Ad un certo punto presa dalla voglia di scherzare e visto anche che si rideva parecchio, allungai una mano sul passero di Fabio e glielo sistemai, poi gli dissi ridendo: “che cavolo!!! ci vuole tanto a metterlo apposto?”, sentii in effetti che era molto eccitato, lui si girò e mi rispose : “Scusa Patty, ma nel mio cervello ci sono mille pensieri, tra le tue cosce e certe situazioni nel cinema, lui non capisce più niente”.
    
    In effetti aveva ragione, seduta con le gambe accavallate, la gonna come al solito salì e di molto, in più lo spacchetto laterale, bastò per fargli notare ancora una volta che portavo le autoreggenti.
    
    Le risate continuavano per tutte le situazioni che succedevano in quel film, ma in verità erano molte anche le situazioni intriganti, che un po' eccitavano anche me.
    
    Infatti non potei resistere molto, nella spensieratezza del momento, mi venne anche un momento di spontanea generosità e la mano tornò sul pacco di Fabio che era sempre molto eccitato.
    
    In qualche modo gli abbassai la lampo e infilai la mano, ...
    ... intrufolandomi a fatica sotto gli slip, sentendo il calore di quel passero, la situazione mi intrigò ancora di più.
    
    Fabio mi guardò sorpreso e stupito, ma molto più rilassato, sembrava rinato. Certo non potevo fare molto di più, se non accarezzarlo lentamente e tenerlo stretto in mano, non eravamo soli, anche se non c'era gente vicino a noi.
    
    Continuai per una buona parte del primo tempo ad accarezzarglielo, ormai era più concentrato a quella mano che gli accarezzava quel pene duro ed eccitato che al film. Poco prima della fine del primo tempo, tolsi la mano facendogli segno chiudersi la lampo.
    
    Quella situazione aveva eccitato pure me, sebbene mi divertivo anche con il film. Durante la pausa, gli dissi se volevano qualcosa da bere, entrambi optarono per una coca cola, quindi mi proposi di andare a prenderle io.
    
    Prima di passare al bar andai al bagno e pensando alla grande eccitazione di Fabio e credo anche di Franco, che aveva notato dove avevo messo la mano, ne approfittai e mi tolsi gli slip, avendo come sempre delle autoreggenti e la gonna non proprio cortissima, me lo potevo anche permettere.
    
    Quando tornai in sala il film stava già cominciando e le luci si erano già spente, passai dalla parte di Franco e non appena feci per scavalcarlo, una sua mano si infilò dritta sotto la gonna per tastare se i nostri pensieri erano gli stessi, e infatti dopo aver passato il bicchiere a Fabio, Franco mi sussurrò subito: “ci avrei scommesso, ormai ti conosco troppo bene”, ...
«1234...9»