1. Colpa di un cinepanettone


    Data: 12/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... Franco accettammo, ma semplicemente perchè tutti eravamo con la gola secca e nessuno azzardava una proposta al seguito del cinema.
    
    Durante quel piccolo tragitto, in un vicolo che portava al pub, presa ancora da tanta euforia per la piccola parentesi durante quel film, presi Fabio e lo baciai intensamente. Il caloroso e passionale intrecciarsi delle nostre lingue, fu un vero piacere per entrambi, non ero riuscita a resistere dal farlo, avevo baciato Franco durante il film, ma sentivo la voglia di baciare anche lui.
    
    Fu un bacio breve ma molto passionale. Arrivati al pub ormai quasi vuoto, andammo a sederci e ordinammo subito le birre, nell'attesa sussurrai a Franco che dovevo andare in bagno, quindi mi alzai e mi allontanai, ma prima di entrare mi girai verso il tavolo, facendo un gesto a Fabio che mi seguiva con gli occhi, un gesto chiaro di seguirmi in bagno.
    
    Prima di alzarsi disse qualcosa a Franco che sorrise e gli strizzò l'occhio, poi si diresse subito verso deciso verso di me.
    
    Non so cosa mi stesse succedendo, ma ero tremendamente presa da tanta eccitazione e nonostante il fresco della serata invernale, mi saliva un calura impressionante, ma il fresco che durante il tragitto mi era salito alla passera, essendo senza slip, richiedeva comunque un certo riscaldamento.
    
    Non appena mi raggiunse, lo tirai verso di me e ricominciai a baciarlo con ardore, sentivo la voglia di sentirmi abbracciata e baciata, una voglia estrema di contatto fisico e tanto ...
    ... piacere.
    
    Durante quel caloroso bacio, Fabio non seppe resistere dall'infilarmi la mano sotto la gonna e accarezzarmela con decisione, un toccasana, ero già estremamente eccitata e se non fosse stato per il luogo in cui eravamo, non so cosa sarebbe successo, ma bastò per farmi inumidire sempre di più di piacere.
    
    Anche Fabio era preso da tanto ardore, al punto che non solo mi accarezzò la passera, ma mi infilò subito due dita, sembravamo due ragazzini al primo incontro. Quelle dita mi fecero stralunare, provando un intenso piacere, ma a questo punto non c'erano altre soluzioni, li non si poteva continuare, anche Franco avrebbe avuto il piacere di continuare la parentesi del cinema.
    
    Quindi nuovamente e nuovamente con dispiacere interruppi Fabio e gli dissi: “Fabio c'è qualcuno a casa tua? Qualche tuo parente?” lui mi rispose di botto che era solissimo e che i parenti erano tutti dai suoi. Quindi gli proposi sfacciatamente che sarebbe stato meglio andarcene a casa sua, acconsentì, ma prima di uscire dal bagno mi disse: “prima di uscire da qui posso fare una cosa? Veloce veloce, poi vorrò ricominciare da dove abbiamo terminato qua”, sorpresa da questa sua strana richiesta, gli risposi senza pensarci:”Okay fai pure, ma mi raccomando niente cose strane”, non se lo fece ripetere due volte, mi fece allargare un po' di più le gambe, si abbassò, mi sollevò bene la gonna e dopo aver osservato bene la mia passera, ci si sprofondò deciso con la lingua, dandogli delle belle leccate decise ...
«12...456...9»