1. Diario - doppia in spiaggia


    Data: 13/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: areseafrodite

    ... fianco e dandomi una visuale perfetta. È completamente depilato, ma la cosa che più mi colpisce sono le palle. Grandi e gonfie, con la pelle tesa al punto tale che sembra stiano per scoppiare. Di contro ha un cazzo un poiuttosto piccolo, a giudicare direi di qualche centimetro sotto la media. Quindi non proprio il mio tipo. Comunque sia è piuttosto simpatico. Conversiamo del più e del meno. È sposato, ma è li da solo. La moglie non condivide questa sua passione naturista e quindi viene qui da solo. Mi chiede se è la prima volta che vengo, se sono da sola e cose di questo tipo. Rispondo di si, che è la prima volta e che sono con il mio ragazzo, che però si è addormentato lasciandomi tutta sola. Allora Mario comincia a dire che all'età di Marco non avrebbe mai lasciato una bella ragazza come me sola, soprattutto se nuda. Ci facciamo una risata alla quale ne seguono molte altre. È strano non sono mai stata a letto con un uomo di sessant'anni, ma Mario ci sa proprio fare con le donne. Man mano che parliamo mi sento sempre più a mio agio ed al contempo sento che la fichetta mi si sta bagnando di nuovo. Mi dice che sono veramente bella e mi chiede di andare a fare un altro bagno. Acconsento. In fondo non c'è nulla di male. Mi alzo lentamente ed inarcando la schiena, per mettere in mostra il culetto, facendo contento Mario. Lui si alza dopo di me e con un po' di sfacciataggine mi dice che ho veramente un bel corpo, ma che il punto forte sono senz'altro il culo e le gambe. Io ...
    ... sorrido e gli dico grazie, ammiccando con gli occhi.
    
    I complimenti mi piacciono, come del resto a tutte le donne, e più sono volgari e più mi eccitano. Mi piace essere guardata e apprezzo veramente tanto questo genere di commenti, e mi piace ancora di più se provengono da degli sconosciuti o da chi conosco appena. Che ci posso fare se sono una troia ?
    
    Ad ogni modo vedendo che i suoi complimenti sono bene accolti, rincara la dose lusingandomi sempre di più, e tra sorrisi e battutine entriamo in acqua. Il fascino dell'uomo maturo si fa sentire e nonostante abbia il cazzo piccolo mi viene voglia di svuotargli quelle belle palle gonfie. Sono dell'idea che nella vita bisogna provare tutto e Mario si è veramente meritato un regalino. Così per punire Marco che si è messo a dormire lasciandomi tutta eccitata decido di provocarlo. Dopo un altro po' di chiacchiere gli chiedo se ha dell'acqua. Mario dice di averne nella borsa del mare e così andiamo al suo asciugamano. Anche lui, come me e Marco, si è messo a metà strada tra le dune ed il mare. Intorno non c'è nessuno. Ci mettiamo seduti e con la scusa che l'acqua del mare ha sicuramente tolto via la crema solare che avevo messo appena arrivata, gli chiedo se ne ha un po'. Dice di averne e presa dalla borsa me la porge. A mia volta gli ridò la crema solare e guardandolo con un'espressione da vera cagna gli chiedo se gli va di spalmarmela. Mario non si aspettava di certo questo regalo e con un sorriso a 32 denti riprende la crema.
    
    Mi ...
«1...345...8»