1. L'amante e la punizione


    Data: 14/04/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Candido1967

    ... la sua pelle profumata proprio a contatto con il mio naso). Marco mi colpì nuovamente con il frustino questa volta sulla schiena. Quei colpi rinnovarono sulla mia pelle una bruciante sensazione di un fuoco e strillai dal dolore. “Può bastare così” disse mio marito alla sua amichetta e questa, immediatamente, mi liberò i polsi dalla presa. Provai in me sentimenti contrastanti: lacrime mi scendevano sul viso per il supplizio subito e per l’umiliazione provata ma, al tempo stesso, ero bagnata per l’eccitazione. Angela si accorse del mio stato e mentre mi asciugava le lacrime consolandomi allungò una mano sulla mia fica mentre ancora rimanevo inginocchiata sulla sedia. Si fermò un attimo. Incontrai il suo sguardo che sembrava chiedermi il permesso di poter entrare. Allargai le cosce e lasciai che le sue dita si intrufolassero nella mia fessura accalorata. Iniziò a muovere due di queste avanti ed indietro con un movimento sempre più veloce. Godetti sommessamente con il viso premuto contro il suo petto fino a quando la biondina mi regalò un orgasmo che mi lasciò spossata e senza fiato. Mio marito era rimasto a gustarsi la scena. Poi ordinò “Ora rivestiti”.
    
    Avevo lasciato la preparazione della cena a mezzo per cui Angela si offrì di aiutarmi. Ora dovevamo preparare porzioni per quattro non più per tre. Marcò si sedette sul divano a guardare la televisione nell’attesa dell’arrivo di Andrea. “Da quanto tempo vi frequentate tu e Marco?” chiesi ad Angela. “Da circa tre mesi” mi ...
    ... rispose; poi, ancora prima che glielo chiedessi, “Ci siamo conosciuti su di un sito di annunci”. Pensai fra me “Che coincidenza, è lo stesso periodo di tempo da cui sono diventata l’amante di Andrea”. Non finii il mio pensiero che sentii suonare alla porta.
    
    Mi precipitai ma Marco mi precedette. Si trovò Andrea di fronte sulla soglia della porta e dal suo viso mi accorsi del suo stupore: Andrea ha trentadue anni, dieci in meno di me (e direi di Angela dato che la reputo mio coetanea) e tredici in meno di Marco. E’ alto quanto mio marito ma con spalle decisamente più larghe ed un fisico più robusto. Con fare tranquillo e sicuro porse la mano a mio marito e si presentò “Piacere sono Andrea”. Poi fece altrettanto con Angela che si trovava alle mie spalle; infine mi salutò con un sorriso chiedendomi “Come stai?” “Bene” gli risposi anche se i colpi di Angela e Marco bruciavano ancora sulla mia pelle. Mi sentii in dovere di fare delle presentazioni anch’io “Lei è Angela, l’amante di mio marito”. Andrea mi guardò stupito.
    
    La cena era quasi pronta. Andrea e Marco avevano chiacchierato sul divano come due amici che si conoscono da molto tempo (“Di cosa, poi?” mi chiedevo fra me) mentre Angela mi aveva aiutato in cucina. Iniziai a preparare la tavola per quattro. Marco intervenne “No, apparecchia per tre Carla, tu mangerai da sola in cucina dopo averci servito”. Poi rivolto ad Andrea “Sai, ho dovuto punire Carla per il tradimento. Io ed Angela le abbiamo dato qualche sculacciata e una ...
«1234...7»