1. Cena romantica (per tre)


    Data: 14/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: vitadicoppia

    Io e Maria ci vediamo da lontano , la riconosco dall'abbigliamento visto che indossa uno dei miei vestiti. Luca ha portato a casa i vestiti di Maria e mi ha ordinato di indossarli per questa serata e così aveva fatto con lei oggi pomeriggio a lavoro.
    
    Mi aspetta seduta in un caffè a Campo de fiori , il mio tubino nero le sta corto visto che Maria è più alta di me e quando si alza per salutarmi con un bacio sulle labbra, vedo che il vestito le copre appena le mutandine. Mi sorride. Si siede di nuovo accavallando le gambe e facendo cadere a terra una delle mie scarpe aperte che Luca le ha dato, ha lo smalto rovinato sulle unghie dei piedi , rosso , abbinato al rossetto che ha messo sulle labbra e che ora si trova quasi tutto sul bicchiere di vino che stava bevendo mentre mi aspettava.
    
    Mi siedo ed ordino anche io del vino, fa caldo , c'è umidità e Campo de fiori circondata da palazzi sembra una sauna, la mia schiena è sudata e la maglietta di Maria che indosso mi si attacca alla pelle facendo intravedere i miei capezzoli rigidi per l'eccitazione che questa serata con Maria mi fa sentire.
    
    Io indosso anche i suoi jeans, lunghi per me, che cerco di tirare su in continuazione per non farli andare a finire sotto le scarpe e non inciampare, le scarpe hanno i tacchi alti, e mi stanno leggermente grandi, e tra il numero in eccesso ed il sudore che mi fa scivolare il piede, trovo sollievo finalmente nel sedermi in quel bar.
    
    Prendo la mano di Maria e la metto sul mio seno ...
    ... chiedendole di sentire i battiti del mio cuore che accelerano per la serata che Luca ha preparato per noi. “ Mi serve molto vino “ dico, Maria è d'accordo ed ordina altri due bicchieri, tanto abbiamo ancora tempo.
    
    Luca ci aspetta in un piccolo albergo lì vicino. Io e Maria ci dirigiamo lì tenendoci per mano, mentre ogni tanto sbando e devo appoggiarmi a Maria perché i tacchi fini delle sue scarpe entrano nei sanpietrini . Abbiamo entrambe il rossetto sbafato a causa dei baci che ci siamo scambiate e quando entriamo in albergo la gente ci guarda, forse sembriamo strane e nessuno riesce a definire il rapporto tra di noi.
    
    Luca ci aspetta già in stanza. Saliamo ridendo le scale dandoci qualche colpetto divertente sul culo ed anche qualche morso, ormai siamo eccitatissime.
    
    Quando entriamo vediamo Luca alle prese con cavalletto e macchina fotografica. Vuole fotografarci, ci spiega, prima vestite una con i vestiti dell'altra mentre ci baciamo, poi nude ed infine mentre ci tocchiamo. Cominciamo il servizio fotografico e non appena ci spogliamo Luca scrive su entrambi i nostri corpi, con il rossetto che prende dalla mia borsa, la parola TROIA , ci fa inginocchiare e dice che metterà tutte quelle foto su internet coprendo i nostri volti.
    
    Ora vuole che ci sdraiamo sul letto bendate e cominciamo a fare sesso solo tra di noi.
    
    Accende il computer e va, ci riferisce ogni sua mossa, su una cam dove la gente può vedere le persone fare sesso dal vivo ed interagire con loro tramite ...
«123»