1. Cena romantica (per tre)


    Data: 14/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: vitadicoppia

    ... accovacciarmi sempre di più e stringere forte le ginocchia. Mentre mi da questi ordini vengo, senza nemmeno che mi tocchi, strillo forte , strusciando la mia fichetta sul pavimento e a questo punto mentre Luca continua ad ordinare sento uno schizzo di calore sul mio viso, Luca è venuto, mi da uno schiaffo non appena finisce di eiaculare, uno schiaffo forte. Si butta sul letto vicino Maria, la abbraccia e poi le ordina di andare a prendere da mangiare per due. Maria è divertita, mi sorride, mi bacia di nuovo e mi accarezza, dice che appena tornerà con il nostro cibo andrà via perché ha un appuntamento con delle amiche in Piazza Navona, è una donna bellissima, la guardo uscire sinuosamente sulle sue gambe lunghe e girarsi prima di andare nel suo viso intrigante con un'espressione quasi imbronciata, ma divertita.
    
    Mentre Maria non c'è, mi prende mi toglie la benda, mi bacia , mi chiede di truccarmi e vestirmi bene. “Stasera si cena qui, noi due a lume di candela! ”.
    
    Il neon fuori dalla finestra si spegne e le luci della città diventano più visibili, i tetti con le antenne , i gatti, il Tevere in lontananza , un piccolo ventilatore ci difende dall'afa che entra dalla finestra, il vociare di turisti e le loro lingue straniere ci raggiungono. Le voci, i volti, la gente, Maria, le occasioni...Tutto è perfetto. Siamo pronti per la cena.
    
    22/07/2014
    
    Michela
    
    .
«123»