1. Cena romantica (per tre)


    Data: 14/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: vitadicoppia

    ... chat. Ci penserà lui a raccontarci i messaggi che arrivano , noi dobbiamo solo continuare a scoparci e a leccarci davanti alla web cam.
    
    Maria comincia a leccarmi e a toccarmi il seno , io le accarezzo i capelli lunghi e le dico che voglio baciarla, la sua bocca è calda, immagino che saranno calde anche le altre labbra, la lecco io ora. Mentre siamo molto prese Luca ci ordina di cambiare posizione di metterci una a cavalcioni sull'altra visto che un utente internet ha richiesto proprio questo . Vuole farli venire tutti prima di venire lui, ce l'ha duro, ma vuole che duri il più possibile. Ogni tanto ce lo fa toccare, ce lo mette in viso, sulla bocca.
    
    A questo punto mi ordina di mettermi a mordere il culo a Maria che deve mettersi carponi anche lei, e così entrambe carponi molti utenti vengono, ce lo dicono, ci chiedono di collegarci ancora ed abbandonano la chat.
    
    Io mi sento eccitatissima a mordere il culo di Maria che è morbido e le da piacere. La sento guaire come una cagnetta ed io continuo a mordere fino a che non mi sento il cazzo di Luca dentro. Luca si abbassa, mi accarezza e mi sussurra all'orecchio di fare la brava, di fidarmi di lui e di eseguire tutti i suoi ordini. Dico di si e mi abbandono.
    
    Io e Maria siamo ancora bendate e Luca mi dice che ora scoperà per un po' Maria ed io dovrò solo leccare loro due sotto mentre lo fanno. Maria è sopra di lui e mentre lecco sento il suo odore che mi fa impazzire e la sua morbidezza, vorrei baciarla, ma Luca ...
    ... mi chiede di stare giù. Lecco anche lui, li lecco entrambi anche quando cambiano posizione e Luca la prende da dietro , a quel punto lecco la fica di Maria sdraiata sotto di loro.
    
    Ora, mentre li sento ansimare, Luca mi comunica, che toglierà la benda a Maria , loro potranno vedere tutto ed io solamente rimarrò bendata.
    
    Luca mi accompagna vicino al muro, mi fa sedere bendata e mi dice che ora si divertirà un po' con Maria e di stare calma e restare lì nell'angoletto, li sentirò godere e potrei sentire anche Maria strillare forte. E devo stare tranquilla, non arrabbiarmi, non ingelosirmi.
    
    Resto lì, inerme, ferma, impotente. Sento Maria che strilla forte dal dolore, Luca che le chiede di stare buona, lei ora sembra provare meno dolore, la sento parlare dolcemente e sussurrare piccole frasi che non riesco a capire, ma che sono di piacere. Sento che si alzano, Luca ansima sempre di più, la porta verso il muro, forse lo stanno facendo in piedi, sento qualcuno che sbatte addosso al muro. Li sento godere, sento il rumore delle loro lingue ed il rumore dei loro sessi che sudati sbattono uno contro l'altro.
    
    Maria ansima forte fino a che non capisco che è venuta , sento un tonfo come se si fosse buttata sul letto e sento Luca venire verso di me. Mi tocca , sente che sono tutta bagnata “ Allora ti piaceva troietta, soffrivi, eri gelosa ma ti sei bagnata lo stesso” Io sono bendata, non rispondo, ansimo, guaisco, mi chiede di stare zitta e tirare su la testa . Mi chiede di ...