Alvaro … e i suoi amici del gruppo
Data: 20/11/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... e non ho sentito lo squillo.
Il cuore prende a battere forte, sicuramente mi chiama per l’incontro. Per quando sarà?
La bocca mi si secca, la salivazione si azzera e le dita toccano per attivare la richiamata.
Partita, squilla, uno,… due…, tre…. Squilli Cazzo ma dove è andato. Quattro…. Cinque…. Porca puttana, e adesso se non mi risponde?
“pronto?”
“Pronto, ciao, scusa se non ho risposto ma ero in bagno e non ho sentito la tua chiamata. Hai novità? Dimmi”
“come ti ho detto siamo veloci nel decidere. E’per stasera alle 21. Ti detto l’indirizzo, hai da scrivere?”
“un attimo che prendo una penna, …… si adesso posso, dimmi..”
Mi detta l’indirizzo che qui non scrivo ovviamente, “mi raccomando puntuale alle 21, pronto e ben caricato, a dopo allora”
“carico sicuramente, a dopo e … grazie” Il cuore cala il ritmo e ritorna alla normalità, guardo l’orologio, sono le 13, ho una vita davanti. Ma la testa si ferma li, il pensiero diventa fisso, desidero l’incontro, desidero essere al centro di diverse persone. Lo voglio e li resta il pensiero. Preparo da pranzo ma non si sposta quanto ronza nel cervello.
Riordinata la cucina mi metto sul divano a leggere un bel libro e finalmente riesco a distrarmi concentrandomi sullo scritto.
Il tempo scorre e ceno presto. Non voglio avere la cena sullo stomaco mentre si fa sesso. Non voglio essere appesantito e voglio divertirmi senza problemi.
Mi preparo, mi metto intimo pulito, fresco, camicia maglia e pantalone ...
... jeans.
Guardo dalla finestra, il vento è ancora presente e soffia. Non piove e non nevica per fortuna. Mi preparo, e mi rivesto come uscito stamane, sciarpa su sino al naso, berretto di lana, giaccone chiuso bene sino in cima, guanti.
Pronto.
Esco e vado a prendere la macchina in garage. L’itinerario non è difficile e la viabilità è buona. Nessun particolare problema di traffico.
Arrivo e trovo parcheggio vicino al civico dove devo andare.
Adesso che mi avvio al portone devo dire che mi sento agitato. Titubante, ma ormai si balla. Arrivo, suono il campanello, salgo ed entro nell’apartamento. Mi trovo davanti un bel gran maschio già denudato
Corporatura robusta, alto 190 o poco più, pelo sul petto sul pube e sulle gambe, un cazzo semi duro che è in posizione orizzontale di una bella misura, 20-22 di lunghezza e quasi 5 di diametro, stima ad occhio ovvio.
“spogliati qui.” Lo dice con un tono pacato ma deciso. Mi spoglio mentre lui mi osserva, guarda tutto di me lo vedo dal movimento degli occhi, braccia, gambe culo peli pube capezzoli capelli occhi bocca. Dove sofferma lo sguardo capisco. Lo sguardo mi attizza ed il mio cazzetto di 17 cm, piccolo al confronto del suo, mi si muove e cresce a vista.
Finito lo spogliarello mi guarda “bel corpo, seguimi” si avvia, apre una porta ed entra per primo subito seguito da me. Nella stanza ci sono ad aspettarmi Piero Alvaro ed altri due che non conosco e che non ho mai visto. Mi salutano .
Sono tutti nudi e con i ...