Alvaro … e i suoi amici del gruppo
Data: 20/11/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... pisciata enorme e lunghissima, tutta in pressione a getto quasi costante.”
“Culo allargato bene alla fine”
“be il buco del culo alla fine era aperto e i bordi vibravano di piacere e per tentare di richiuderlo ma non mi stringeva neppure di un millimetro. Avrà impiegato almeno diverse ore per tornare a chiudersi.”
“ mmm Ma avrà goduto più di una troia penso.”
“questo senza ombra di dubbio, anzi era estasiato e ormai fuori in tutto. Godeva per ogni cosa, carezza bacio scopata sborrata… sballato dal piacere”
Il mio cazzo è bello duro e pulsa dalle fantasie erotiche che realizzo nella mente pensando a quella situazione. Sfrenato, libero, disponibile, nessun limite tranne violenza… sai che godimento che viene fuori.
Poi arriva gente e si sede al tavolino vicino al nostro. Una coppia con un ragazzino sui 14 anni più o meno, che non sta fermo e rompe ai grandi.
Si cambia il discorso, non vogliamo essere sentiti su una tematica così particolare e apprezzata da tanti ma pochi ufficialmente.
Si parla di incontri con vecchi amici e come sono cambiati con il passare degli anni, con lavoro e famiglia.
Poi, vista l’ora, decidiamo di avviarci ogni uno per la sua strada. Rivestiti e ben coperti andiamo alla cassa dove litighiamo per chi paga il conto e riesco a vincere io. Un saluto, un abbraccio e un bacio sulla guancia. Prima di uscire gli ricordo “tienimi informato, fammi sapere per quando, ok?”
“sicuramente tranquillo presto hai mie notizie in merito, ...
... Ciao”
Usciamo ed ogni uno prende una direzione opposta all’altro. Il mio passo veloce, il freddo che penetra, la voglia di quanto raccontato e la mente che scava immaginando le vari situazioni possibili che si faranno, e la fantasia combatte bene il freddo.
Arrivo a casa senza quasi accorgermene, ma intirizzito. Cerco le chiavi, apro il portone, entro, lo richiudo a mano dietro di me. Il sistema di chiusura non reagisce alla forza di questo vento.
Salgo con l’ascensore ed entro in casa. Casa dolce casa, bella calda, confortevole luminosa. Mi tolgo giaccone, guanti berretto sciarpa, poi le scarpe. Ora maglione.
Vado in camera e mi spoglio, nudo vado in bagno e apro l’acqua calda della doccia. Una bella doccia calda ristoratrice e riscaldante. Vi resto sotto tanto, mi godo l’acqua calda che mi scorre sul corpo, mi insapono e sciacquo più volte, palpandomi il cazzo duro e infilandomi il medio in culo insaponato. MM, il dito mi stimola ulteriormente, che voglia ancora.. Chiudo quando sento il corpo totalmente caldo. Mi asciugo e esco a rivestirmi.
Accendo la televisione e mi lascio cadere sul divano. Voglia di rilassarmi e riflettere.
La TV è un sottofondo, che non guardo ma mi fa compagnia ai pensieri ed ai sogni
Sul bracciolo il cellulare. Lo prendo e lo apro per vedere se vi sono messaggi di amici o altri
Attivo e vedo che ho una telefonata a cui non ho risposto, guardo ed è fatta da Alvaro.
Guardo l’orario ed è di 11 minuti fa. Probabilmente ero in doccia ...