Alla scoperta di me stesso : ero una femminuccia.
Data: 22/04/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: mariuccia69
... rideva e disse a Carmelo che ero una piccola femminuccia in calore, calda e vogliosa ! Carmelo allora mi afferrò per i fianchi e mi tirò verso di lui ,fu allora che ho sentito per la prima volta l'enorme rigonfiamento nei pantaloni immerso nel mio culo , come se fosse stato fatto per contenerlo tutto.
Non so come descrivere, la prima volta i sentimenti che provavo per Carmelo e come lui abbia fatto ha prendere il controllo completo di me. Mi sono sentito piccolo e indifeso, ma mi stavo godendo l'attenzione e in qualche modo ho voluto compiacere Carmelo e dargli più di me stesso. Mariuccia in preda ad un eccitazione furiosa, dopo anni di astinenza sessuale, suggerì a Carmelo di portarmi dietro al magazzino, qui avremmo potuto conoscerci meglio.
Carmelo mi prese per mano e mi condusse nel retro del magazzino, che aveva un divano e uno specchio a lunghezza intera sulla parete opposta. Io ero in catalessi, ubbidivo pienamente ai comandi di Carmelo, che aveva ormai il pieno controllo su di me. Carmelo mi fece sedere accanto a lui, mettendo il suo braccio intorno a me. Poi si avvicinò , prendendomi la mano l’appoggio sul suo rigonfiamento e mi sussurrò in un orecchio quanto lo avessi eccitato. Mentre guardavo la nostra immagine riflessa nello specchio,mi rendevo conto di quanto Carmelo fosse così forte e virile, e io così piccolo e vulnerabile. Prendendo il mio mento in mano, mi rivolse il viso verso di lui e cominciò a baciarmi sulle labbra. Questa è stata un'esperienza ...
... totalmente nuova per me essere baciato da un uomo, e quando la sua lingua ha invaso la mia bocca, mi sentii sciogliere tra le sue braccia ed emisi un gemito involontario di resa.
Carmelo continuava a baciarmi profondamente, e io, a mi volta aprii la mia bocca vogliosa ai i suoi languidi baci. Nel frattempo le sue mani mi stavano accarezzando tutto il corpo. Quasi inosservato da me aveva lentamente sbottonato e abbassato i miei pantaloni e rimosso i miei vestiti, uno a uno. Come mi ha tolto la camicia, mi ha accarezzato il petto senza l’ombra di un pelo e ha giocato con i miei duri capezzoli dilatati, li ha riempiti di pizzicotti e tirati su in un modo così delizioso e piacevole, fino a quanto non ho gridato per il dolore e l’eccitazione.
In quel momento ero in uno stato di intontimento completo, superato dal desiderio e la resa, il mio corpo stava rispondendo con sempre più passione, e gemeva mentre la mia bocca continuava a dire sì, sì !! Quando Carmelo mi abbasso e mi tolse i pantaloni e i box, mi sono trovato nudo e completamente in balia tra le braccia di questo giovane forte. Quando non mi baciava, mi infilava la lingua nell’orecchio, soffiava il suo caldo alito e mi sussurrava di quanto fossi una ragazza femminuccia carina e come ho fatto un uomo come lui innamorare.
Carmelo ha continuato a far scivolare le sue mani su tutto il mio corpo tremante. Ad un certo punto si è inginocchiato fra le mie gambe, tirandole su e mettendole sulle spalle, mentre continuava a ...