Alla scoperta di me stesso : ero una femminuccia.
Data: 22/04/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: mariuccia69
... schiacciare e tirare i mie dolenti e arrossati capezzoli. Poi ha trasferito le sue mani verso il basso sul mio culetto sodo, mi ha massaggiato i glutei e sollevandomi ancora di più, ha esposto il mio vergine ano alla sua insistente lingua. Ho sentito una incredibile valanga di passione come ha iniziato a leccarmi laggiù, mi leccava su e giù, mi inseriva la lingua dentro e fuori, e infine, inghiotti il mio piccolo cazzetto duro nella sua calda bocca.
Come ha iniziato a succhiarmi , mi sono sentito lentamente il dito medio della sua mano inserito nel mio buco, poi delicatamente sempre più dentro fino in fondo. Come lui mi ha penetrato,con il dito, l’interno del mio ano, divenne un fuoco , rilassato e sciolto dal trattamento subito dalla lingua , avevo quasi perso conoscenza con il calore della mia passione. In quel momento sono stato, un ragazzo femminuccia completamente nudo e vulnerabile totalmente in balia di un uomo adulto completamente vestito che stava avendo la sua vittoria con me, dominandomi.
Carmelo sollevò la testa e mi chiese se avessi voluto io, il suo piccolo girly Sissy Boy fare l'amore con un vero uomo come lui, io risposi gemendo un fervente sì, sì! Mentre continuava a muovere il dito dentro e fuori del mio ano, mi disse che presto avrebbe fatto l'amore con me lì con la propria virilità, e mi avrebbe reso una vera donna - mi sarebbe piaciuto? Sì, oh sì! Ho risposto e ho girato il mio culo di lato quasi subito , in attesa.
Carmelo poi tolse il dito ...
... dal mio culo, alzò la mano sporca e mi disse di leccare tutto, cosa che ho fatto, godendo del sapore salato e l'odore pungente. Disse che avevo bisogno di abituarmi a mangiare i miei umori, dal momento che stavo per essere il suo sissy girly slut per l'estate. Disse anche che avevo bisogno di radermi tutti i peli del corpo (che non erano molti) e iniziare a indossare le mutandine sotto i vestiti, e poi avrebbe proceduto a darmi un paio di mutandine rosa con il pizzo trasparenti. Mi ha anche detto che lui e Mariuccia mi avrebbero insegnato a indossare gonne e abiti e che mi sarei presto vestito come una ragazza a tempo pieno, sul posto di lavoro. Sono rimasto sorpreso di tutto questo, ma in qualche modo ero ansioso di proseguire così ho timidamente detto che avrei fatto come loro avevano stabilito.
Carmelo recepì la risposta che avevo dato e con mio immenso stupore e disappunto, si stacco da me, lasciandomi nudo e insoddisfatto. In quel momento non avevo capito perché l’avesse fatto, lui era eccitato forse più di me, sentivo il suo turgido bastone ingabbiato dentro i suoi stretti pantaloni, che non vedeva l’ora di schizzare fuori, ma Carmelo anche se la cosa vedevo che gli dispiaceva molto, si incammino verso l’uscita del magazzino. Quando aprì la porta, notai che lo atteneva la padrona della pizzeria Mariuccia, con un viso raggiante e voluttuoso.
Sfiduciato, insoddisfatto, arrabbiato con Carmelo che mi aveva abbandonato e tradito mi vestii e vista l’ora tardi salutai con ...