1. Le mie esplosioni sul viso di kiona


    Data: 24/04/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Wthinking, Fonte: Annunci69

    ... lenzuola, col suo cazzettino moscio, si ricompose e si girò a baciarmi infuocatamente e farsi palpare quelle belle tette in silicone che le aveva fatto il chirurgo plastico. Io delle tette così non le avevo mai leccate, certo erano finte, ma il seno turgido di mia moglie ormai era solo un lontano ricordo, l’allattamento fece il resto e quella quinta di Kiona per me rappresentava il paradiso in Terra. Dure come il marmo e capezzoli durissimi, belle abbronzate. Un sogno.
    
    Il tempo di leccarle un po', che la sua lingua scivolò sui miei capezzoli, sullo sterno sempre più giù e riconobbi presto le sue carnosissime ventose sul mio uccellone ormai esausto. Dopo un primo assaggio, Kiona capì che stavo venendo con violenza, cominciò a segarmi con notevole velocità e un’ondata calda di sperma le travolse il suo viso con gli zigomi gonfi e in rapida successione altri 6 getti abbondanti, belli bianchi e densi, sulla sua pelle scura. Mi asciugò tutto il rimanente e con la cappella si divertì a spalmarsi il viso e giocare con i vari filamenti.
    
    Fu la prima, di tutta una serie di gargantuesche sborrate sulla sua adorabile faccia vogliosa. Una colante evasione dal logorio di un rapporto esausto, un’avventura negli anfratti dei miei più torbidi desideri sessuali e il giusto proseguimento della mia, mai spenta, irrefrenabile voglia di fare il maiale.
    
    Kiona fu tutto questo per me, per un interminabile anno.
    
    .
«1234»