Il ragazzo in bici 5
Data: 21/11/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: overbsx, Fonte: Annunci69
Fui svegliato dal vociare dei ragazzi in spiaggia, Luca dormiva rannicchiato in posizione fetale, aveva entrambe le mani tra le sue cosce, era veramente tenero. Le grida dei ragazzi non lo avevano svegliato, dormiva profondamente, era nudo, bellissimo. Mi alzai lentamente, presi la macchina fotografica e da dietro lo immortalai; scattavo foto a ripetizione facendo attenzione a non riprendere il cazzo in modo che mostrandole ai miei amici, avrei detto di aver scopato una ragazza stupenda.
Posai la fotocamera e preparai il caffè-latte; aprì la finestra per vedere fuori ma richiusi subito, mi ero scordato di essere nudo ed i ragazzi erano a pochi metri da me.
Non appena fu pronto il caffè-latte, presi dei biscotti e portai il vassoio in camera: non restava che svegliare il mio Luca, guardai l’orologio, erano le 9,30, Kazzo ancora non si svegliava.
Steso accanto a lui ammiravo la sua bellezza e mi chiedevo come facesse ad essere così bravo nel dare piacere, sicuramente di esperienze omo ne aveva avute moltissime. Lo conoscevo solo da pochi giorni, eppure ciò che avevo vissuto con lui non lo avrei mai più fatto in tutta la mia vita. Ricordai la promessa che mi ero fatta la sera prima, ossia di mandarlo via non appena sveglio, ora pensavo di farlo nel pomeriggio, o forse no!
Non accenna a svegliarsi, la colazione si fredda, mi avvicino ed inizio a darli bacini su tutto il corpo, si muove, sempre ad occhi chiusi si stende supino, assume una posizione rilassata; riprendo ...
... a baciarlo alternando bacetti a leccate. Con il capo arrivo al suo inguine, il suo sesso è a riposo, non mi fermo, scendo più giù: ecco ora lo lecco, non ha un buon odore, credo che durante la notte abbia fatto pipì. Non mi disturba il suo odore, lo bagno tutto con la saliva, lecco anche le palle, lo lavo con la lingua facendo mio il suo sapore. Lo so che non dorme, ora si muove, inarca il bacino all’insù, lo guardo, mentre continuo a leccare, anche lui mi guarda. Poggia la mano sulla mia testa e continua a sollevare il bacino, mi rendo conto di avere il cazzo duro, ed ora anche il suo dà segni di vita. Luca se lo prende in mano e lo indirizza alle mie labbra; vorrei serrare la bocca, invece la schiudo, lo accolgo, la spalanco per ingoiarlo tutto dentro. Si ci riesco, non è ancora tosto del tutto, vorrei ingoiare anche i testicoli. Luca inizia a mugugnare mentre lo sento crescere nella mia bocca; ecco emetto saliva mentre lui con i movimenti del bacino lo fa roteare contro il mio palato.
E una sensazione stranissima, ho una salsiccia in bocca che continua ad ingrossarsi, ad indurirsi, tossisco, la saliva mi va di traverso, un colpo di tosse più forte lo sputa fuori insieme alla saliva che cade sul suo ventre, è tutto bagnato, deglutisco con le lacrime.
Lo sento ridere, lo guardo “e accaduto anche a me con i primi pompini che ho fatto, poi ho imparato, Matteo non devi trattenere la saliva in bocca, quando aspiri devi ingoiarla, devi deglutire” - “non riesco ad ingoiare, ...