"la nostra prima vacanza... naturista !"
Data: 30/04/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: pupona65, Fonte: Annunci69
"LA NOSTRA PRIMA VACANZA... NATURISTA !" - Prima parte -
Agosto 2016: finalmente il giorno della partenza per le vacanze arriva e vista la nostra meta, un rinomato camping naturista in Croazia, i bagagli erano decisamente 'leggeri' e contenevano il minimo indispensabile per il periodo di permanenza. Il bagaglio più pesante era forse il trolley leopardato della mia lei dove vi ci custodiva gelosamente tutto il 'necessarie del piacere' : vibratori di varie misure, strapon singoli e doppi, frustini vari, ecc.ecc. I nostri compagni d'avventura erano Elisa e Mario, ormai divenuti nostri veri amici (e trombamici).
Con loro il divertimento era assicurato in tutto e per tutto. Viaggiammo durante le ultime ore della notte e le prime luci dell'alba, per giungere il prima possibile nei pressi del camping ed avere la possibilità di una migliore scelta di qualche bella e comoda piazzola, lasciata libera da chi ne aveva già trascorso li la sua vacanza.
Il tempo di fare il check-in presso la reception, montare le tende e completare l'allestimento della nostra 'residenza estiva temporanea', che intorno alle 11,30 eravamo già distesi sulle sdraio sotto il caldo sole e sopratutto completamente nudi ! Intorno a noi gente di ogni genere, di ogni età e proveniente da diversi luoghi d'Europa (credo, forse, che la Germania ne fosse la più rappresentata) e comunque tutte accomunate dal grande senso di libertà assolutà.
Tutto questo non ha proprio nulla a che vedere con il sesso anzi, ...
... ti da la forte consapevolezza di poter vivere liberamente il tuo corpo senza nessuna malizia e restrizione, perchè proprio questo ne è il senso ed è anche ciò che tu vuoi. Quei corpi nudi, che si muovono assolutamente 'liberi' di fare tutte quelle azioni 'quotidiane' che ci appartengono, rendono sempre più piacevole il fatto di poterlo fare.
Ma il tutto, non preclude assolutamente la nostra voglia di 'porcellinità' e di trasgressione, che ci 'contraddistingue' decisamente dalla felice famigliola, tranquilla e spensierata alle prese con i fornelli, intenta ad ogni ora del giorno a cucinare ogni sorta di carne o insaccato dalle più svariate composizioni (e nell'aria se ne percepivano tutti gli 'odori'!). La nostra 'residenza estiva' non prevedeva nessun tipo di cucina (se non un piccolo fornellino elettrico ad uso esclusivo per il caffè ed un piccolo frigorifero dove mantenere in fresco l'ottima sangria e le numerose bottiglie di Pignoletto portate dall'Italia.).
L'ampia tenda (4,5x3) all'interno della quale vi erano i nostri due comodi letti matrimoniali quasi 'uniti' tra di loro, era il 'fulcro' di tutto, dove avremmo trascorso i nostri momenti di totale relax e di assoluto piacere, insieme a quelli trascorsi durante la normale 'vita di mare' e quelli vissuti in barca (quest'ultima, prenotata anzitempo e che sarà scenario di molteplici momenti di goduria totale).
Il primo giorno fu decisamente tranquillo.
Il viaggio, l'ambientamento a quella nuova situazione, il ...